Garanzie e contratti di manutenzione Z.E

Estensione di garanzia

Contratto di estensione di garanzia: prevedete gli imprevisti delle nuove tecnologie

Soluzioni su misura per mettersi al riparo dagli imprevisti. Sottoscrivendo l’estensione di garanzia Renault, prolungate la garanzia contrattuale e scegliete, in funzione delle vostre esigenze, la durata o il chilometraggio della garanzia.

Questa formula comprende:

- la riparazione e/o la sostituzione di tutti i pezzi meccanici, elettrici ed elettronici, compresi ricambi e mano d'opera (escluse parti soggette a usura)
- estensione della garanzia fino a 7 anni o 100 000 km (6 anni o 100 000 km per Twizy)

Contratti di manutenzione

Contratti di manutenzione che corrispondono al vostro uso del veicolo

Per assicurare la miglior manutenzione del vostro veicolo elettrico, Renault vi propone una gamma di contratti tanto semplici quanto efficaci che includono tutte le operazioni previste dal programma di manutenzione del vostro veicolo.
Renault tiene a che i suoi contratti siano adeguati all’uso che voi fate del vostro veicolo. Per questo, in base alle vostre esigenze, potete scegliere il chilometraggio o la durata: 

- fino a 6 anni o 200 000 km

Contratto di manutenzione plus: manutenzione sotto controllo e senza sorprese

Questa offerta vi permette di beneficiare della massima copertura per l’intera durata o il chilometraggio prescelti, con: 

- l’estensione della garanzia del costruttore
- le prestazioni necessarie nell’ambito del vostro programma di manutenzione
- la sostituzione delle parti soggette a usura del vostro veicolo: spazzole tergicristalli, ammortizzatori, pastiglie e dischi dei freni… (pneumatici esclusi)

Contratto di manutenzione: la manutenzione previdente e accessibile

Questa offerta vi permette di beneficiare di una copertura eccellente con:

- l’estensione della garanzia del costruttore
- le prestazioni necessarie nell’ambito del vostro programma di manutenzione, a seconda della durata o del chilometraggio prescelti.

Programma di manutenzione

Anche il veicolo elettrico ha bisogno di manutenzione

Anche se non necessita del cambio d’olio, il vostro veicolo elettrico deve essere sottoposto a regolare manutenzione, come un veicolo a benzina o diesel, per garantire un funzionamento sicuro nel tempo. 

Che si tratti del controllo dei componenti rilevanti per la sicurezza o di controlli specifici per la tecnologia elettrica, tutta la rete Renault dispone della formazione e delle attrezzature necessarie per poter effettuare la manutenzione di questa tipologia di veicoli.

Con l’elettrico si risparmia

Poiché il programma di manutenzione dei veicoli elettrici è meno articolato rispetto a quello dei veicoli a motore termico, siamo in grado di offrirvi contratti di manutenzione a tariffe assolutamente abbordabili.

Garanzia del costruttore

Una garanzia sicura e completa

Il vostro veicolo elettrico Renault è garantito contro qualunque difetto di materiali, montaggio e fabbricazione, con termini di garanzia ai vertici del mercato quanto a durata di copertura e chilometraggio. E per consentirvi di viaggiare con la massima tranquillità, Renault garantisce la catena di trazione elettrica per una durata di 3 anni o 100 000 km*. 

* Twizy: catena di trazione elettrica garantita per 3 anni, a chilometraggio illimitato 

Una garanzia a tutto tondo

La garanzia vi dà diritto, per l’intera durata, a ricevere assistenza tecnica presso qualsiasi officina della rete Renault, senza anticipo spese. Potrete così usufruire di riparazioni effettuate con tutto il know-how e l’esperienza dei tecnici formati alla tecnologia Renault. Inoltre, l’utilizzo di ricambi originali garantisce l’affidabilità e la durata degli interventi eseguiti.
In caso di guasto immobilizzante, potete richiedere gratuitamente un intervento del soccorso stradale o il traino del vostro veicolo fino al punto Renault più vicino. Potete stare tranquilli: il vostro viaggio di rientro o quello del veicolo verso la destinazione finale sono organizzati in base alle vostre priorità.**

Per prolungare la vostra serenità, Renault vi propone contratti d’estensione di garanzia su misura per voi, a tariffe estremamente competitive, fino a 7 anni o 100 000 km. Scoprite i dettagli delle nostre offerte alla sezione «Estensione di garanzia».

**  a seconda dei modelli e delle condizioni generali di vendita.