Acquirenti e gestori di flotte aziendali di diritto privato

Acquirenti e gestori di flotte aziendali di diritto privato

Nel corso degli anni Renault si è costruita una solida reputazione nel B2B. Che si tratti di un'esigenza specifica o di un progetto di rinnovo delle flotte pianificato su diversi anni, un interlocutore Renault è a vostra disposizione.

Il vostro contatto privilegiato rimane il vostro distributore Renault di prossimità, che viene affiancato dal servizio Flotte di Renault Suisse per garantirvi condizioni economiche commisurate al volume di acquisto.

Un Key Account Manager regionale vi assicura un contatto diretto con il costruttore e all'occorrenza vi propone condizioni quadro: contratto quadro con impegno volume o accordo quadro con premio di volume in funzione del volume raggiunto. In caso di finanziamento tramite RCI o qualsiasi altro organismo.

Il Key Account conferma le condizioni vigenti per la vostra impresa. Assicura inoltre la relazione con la nostra Sede nell'ambito dei protocolli internazionali nel caso in cui la vostra impresa sia affiliata a un Gruppo che usufruisce di un simile contratto.

Su vostra richiesta, RCI può proporvi un approccio full leasing Relax Pro per il finanziamento della vostra flotta con una linea di credito in funzione del vostro rating.