Comfort

Telecamera di retromarcia

Renault Kangoo facilita tutte le manovre. Grazie all’immagine proiettata nel vostro retrovisore interno o sullo schermo di navigazione R-LINK, approfittate di una visibilità eccellente dell’intera zona retrostante.

Sensori di parcheggio posteriori

Parcheggiate senza aver paura di aver calcolato male la distanza posteriore. Il sistema di sensori di parcheggio vi segnala la presenza di ostacoli tramite una sequenza di bip con frequenza sempre maggiore mano a mano che la distanza si riduce.

Regolatore-limitatore di velocità

Impostate la vostra velocità di crociera (regolatore) o la vostra velocità massima (limitatore) senza tenere gli occhi incollati al quadro strumenti. Basta premere leggermente sui comandi del regolatore-limitatore di velocità posizionati sul volante e il gioco è fatto.

Modalità ECO

Non c’è nulla di più semplice per ridurre i consumi e le emissioni di CO2 con Renault Kangoo. Basta attivare la modalità ECO premendo semplicemente l’apposito pulsante. Se lo desiderate, è anche possibile avere sempre attivata questa modalità.

Sensore pioggia e luci

Collocati sul parabrezza al livello del retrovisore interno, questi sensori attivano l’accensione automatica dei fari in caso di scarsa luminosità e i tergicristalli in caso di pioggia.

Climatizzatore automatico

Selezionate la vostra temperatura ideale e regolate i ventilatori a vostro piacimento. Grazie al climatizzatore automatico di Renault Kangoo, potete viaggiare sempre nelle migliori condizioni.