Potenziate la vostra autonomia

Decelerate, frenate: vi ricaricate! Al fine di ottimizzare l’autonomia della vostra Renault ZOE, i nostri ingegneri hanno messo a punto un sistema in grado di recuperare l’energia persa durante le decelerazioni e le frenate. La batteria si ricarica mentre sollevate il piede dall’acceleratore ma anche mentre lo appoggiate sul pedale del freno.

Desiderate poter usufruire del condizionatore o del riscaldamento senza attingere troppa energia dalla batteria della vostra Renault ZOE? Con la pompa di calore Range optimizer, tutto questo è possibile! Reversibile, preserva la vostra autonomia e garantisce due funzioni: rinfrescare l’abitacolo, secondo il principio della climatizzazione moderna classica, o riscaldare recuperando le calorie dell’aria proveniente dall’ambiente esterno. La praticità prima di tutto!

Approfittate della straordinaria resistenza al rotolamento dei vostri pneumatici grazie alla prima gamma di pneumatici Michelin concepita esclusivamente per i veicoli elettrici. Il tutto senza alterare la capacità di frenata né la tenuta di strada della vostra Renault ZOE.

Approfittate di un caricatore intelligente! Utilizzando sempre la massima energia disponibile, il caricatore Caméléon™ riduce enormemente il tempo di ricarica, consentendovi di recuperare gran parte dell’autonomia anche con brevi ricariche.

– Preriscaldamento della batteria: la nuova batteria Z.E. 40 di Renault ZOE dispone di un dispositivo di preriscaldamento per le temperature più rigide. Capacità e autonomia garantite, anche in pieno inverno.

– Preclimatizzazione termica: grazie alla preclimatizzazione dell’abitacolo è possibile programmare il riscaldamento o il climatizzatore mentre la vostra Renault ZOE è ancora in carica. Con questa funzione, l’energia utilizzata per il vostro comfort termico non viene attinta dalla batteria.