Servizi Renault

Renault Assistance

In caso di emergenza, siamo pronti ad aiutarvi!
Renault Assistance interviene 24 ore su 24 nella maggior parte dei Paesi europei.

 

Massima mobilità


Con Renault Assistance, la vostra mobilità è garantita 24 ore su 24. Basta chiamare il numero +41 44 834 12 00.

Gli operatori della nostra centrale sono a vostra disposizione 24 ore su 24 per qualsiasi emergenza: guasto, incidente o furto, in Svizzera e nella maggior parte dei Paesi europei. Chiamateci per qualsiasi inconveniente, ad esempio una foratura o la batteria scarica. Provvederemo a inviare in vostro aiuto il meccanico più vicino. Nella maggior parte dei casi è possibile riparare il veicolo sul posto, e potrete riprendere tranquillamente il viaggio a bordo della vostra Renault.

Se invece una riparazione immediata si rivela impossibile, la vostra vettura sarà trasportata presso il concessionario Renault più vicino. Vi forniremo un veicolo sostitutivo e ci faremo carico del vostro viaggio di rientro e, se necessario, del soggiorno in hotel. Provvederemo inoltre a mettere in atto tutte le misure necessarie per il rimpatrio di persone o veicoli.

 

Vantaggi


In Svizzera e nel resto d’Europa interveniamo generalmente entro 45 minuti dalla chiamata.

I nostri tecnici seguono corsi di aggiornamento su tutti i nuovi modelli e conoscono alla perfezione le caratteristiche delle auto del nostro marchio. La vostra Renault non potrebbe essere in mani migliori.

La maggior parte dei veicoli Renault Assistance è equipaggiata con attrezzature speciali, apparecchi diagnostici e una dotazione di piccoli pezzi di ricambio, affinché i tecnici, se necessario, possano provvedere sul posto alla riparazione della vettura e consentirvi di riprendere il viaggio a bordo della vostra Renault. Se invece, nello specifico, una riparazione immediata si rivela impossibile, la vostra vettura sarà trasportata presso il concessionario Renault più vicino e rimessa in funzione con la massima tempestività.

 

Come approfittare?


Con l’acquisto di un veicolo nuovo beneficiate automaticamente per tre anni del servizio Renault Assistance.

Renault Assistance garantisce inoltre la vostra mobilità per tutta la durata del contratto di estensione di garanzia o del contratto di manutenzione.

Se la vostra Renault non è più nuova, ma non ha ancora otto anni, è possibile prolungare il servizio o stipulare una copertura Renault Assistance per un periodo di due anni. Richiedete la documentazione al vostro concessionario Renault.