Servizi Renault

Veicoli nuovi

Leasing

 

Renault Crédit vi fornisce 4 buone ragioni per scegliere un leasing:

 
  • - Il sistema migliore per guidare un’auto sempre nuova: 

Cambiare auto ogni tre-quattro anni significa assicurarsi sempre il meglio in termini di sicurezza, tecnologia e design di ultima generazione. 

 
  • - Canone e interessi ben chiari:

I canoni mensili restano fissi per tutta la durata del vostro contratto (da 12 a 60 mesi) e vengono calcolati in anticipo in funzione delle vostre necessità; inoltre, siete al riparo dai rischi di variazione dei tassi di interesse.

 
  • - La scelta della flessibilità:

Optando per un leasing, il vostro capitale non viene immobilizzato. Dovendo solo versare un canone mensile per l’utilizzo del vostro veicolo, conservate intatta la vostra flessibilità finanziaria e potete decidere se accantonare il vostro capitale a titolo di riserva o investirlo con profitto.

Alla fine del contratto, basta restituire il veicolo al distributore Renault, evitando così ogni possibile rischio legato alla rivendita.

 
  • - Una prestazione personalizzata:
Renault Crédit vi offre tutto il suo know-how proponendovi un leasing su misura, studiato per rispondere appieno a ogni vostra esigenza.

  

Credito finalizzato

 

Semplicità innanzitutto.

Il credito finalizzato al finanziamento di beni di consumo vi garantisce rate mensili costanti il cui importo viene definito preliminarmente.

Questa formula offre numerosi vantaggi:

- La durata e le rate del finanziamento sono adeguate al vostro budget
  • - Gli interessi sono detraibili dalle imposte
  • - Il vostro contratto comprende anche un’assicurazione contro i rischi di decesso e incapacità di guadagno