Servizi Renault

Assicurazioni sul finanziamento

Infortuni, malattie, perdita del lavoro; eventi che possono mutare bruscamente la vostra situazione finanziaria. Per affrontare questi imprevisti, potete contare su Renault Crédit.

 

Assicurazione contro i rischi di decesso e incapacità totale al lavoro*

Se richiedete un credito, l’assicurazione contro i rischi di decesso e incapacità totale al lavoro è compresa nel vostro contratto.
 

Incapacità totale al lavoro:

Se siete obbligati a interrompere la vostra attività lavorativa, temporaneamente o in via definitiva, in seguito a un infortunio o a una malattia, l’assicurazione vi copre fino alla scadenza del vostro contratto di finanziamento.

- Infortunio: purtroppo non si può prevedere tutto. Se avete subito un infortunio che ha comportato un’incapacità totale al lavoro, il finanziamento non deve preoccuparvi. L’assicurazione pagherà le vostre rate mensili.

- Malattia:  se il vostro stato di salute cambia, il finanziamento dovrà essere l’ultimo dei problemi per voi. Nell’attesa che vi ristabiliate, l’assicurazione si occuperà dei vostri pagamenti.


Decesso:

In caso di decesso, l’assicurazione si occupa di saldare il contratto di finanziamento.
 

Assicurazione Protect Lease*

 
Se optate per un leasing, l’assicurazione facoltativa Protect Lease protegge l’assicurato e la sua famiglia e provvede al pagamento delle rate mensili in caso di decesso, incapacità totale al lavoro o perdita involontaria dell’impiego.
 
- Copertura contro i rischi di decesso e incapacità totale al lavoro: 
è identica sia in caso di leasing che di credito.


- Copertura in caso di perdita involontaria dell’impiego: 
oggi come oggi, nessun lavoro offre garanzie permanenti. In caso di perdita involontaria dell’impiego, l’assicurazione si accolla il pagamento delle rate mensili del vostro leasing per 18 mesi (di cui al massimo 12 consecutivi) nel periodo di validità del vostro contratto.
 
 

* Assicurazioni riservate ai clienti privati, previa verifica del rispetto dei criteri di eleggibilità. Per una descrizione dettagliata della copertura e delle prestazioni vi preghiamo di consultare le condizioni generali di assicurazione.


Per qualsiasi domanda, i nostri consulenti sono a vostra disposizione al numero gratuito 0800 724 444.