Servizi Renault

Manutenzione climatizzatore

Il sistema di climatizzazione migliora il COMFORT di vita a bordo permettendo di raggiungere in tempi brevi una temperatura piacevole all’interno dell’abitacolo. Inoltre contribuisce a ridurre l’umidità interna, evitando il fastidioso appannarsi dei vetri nella stagione fredda.
 
In estate, una regolazione ottimale del climatizzatore (temperatura, umidità, ventilazione e afflusso di aria fresca) rende la guida più agevole, a tutto vantaggio della SICUREZZA. Il filtro abitacolo del climatizzatore vi protegge inoltre dalle polveri, dalle particelle di fuliggine e dai pollini presenti nell’aria.
 
Per far sì che l’utilizzo del sistema di climatizzazione continui ad essere un vantaggio in termini di comfort e di SALUTE, vi consigliamo di sottoporlo a regolari controlli presso la rete Renault, per lo svolgimento delle periodiche operazioni di manutenzione e pulizia. 

Check-up climatizzazione


Prevenite la normale usura del vostro climatizzatore sottoponendolo a un controllo funzionale ogni 2 anni!

In funzione dei risultati del check-up, vi proporremo un pacchetto forfettario su misura o vi segnaleremo la necessità di effettuare interventi specifici. Per avere sempre un climatizzatore come nuovo!

Air Fresh Service


Per una migliore qualità dell’aria a bordo, avvaletevi di questo pacchetto che prevede la sostituzione annuale del filtro abitacolo e un trattamento battericida sull’intero circuito.

Servizio climatizzazione con garanzia di 1 anno


Su determinati veicoli è opportuno effettuare la manutenzione del climatizzatore (con garanzia Renault di 1 anno) ogni 4 anni. Si tratta di un intervento indispensabile qualora sia stato sostituito un elemento del circuito di climatizzazione. Per un consiglio, rivolgetevi al vostro partner Renault.