Servizi per le aziendeIl primo marchio europeo nel segmento aziendale

Credito finalizzato

 
Vorreste diventare proprietari senza per questo rinunciare ad altri investimenti? Il credito finalizzato è una formula flessibile che consente di strutturare le rate mensili e la durata del finanziamento in base alle vostre disponibilità di budget.
 
Semplicità innanzitutto
 
Il credito finalizzato al finanziamento di beni di consumo vi garantisce rate mensili costanti il cui importo viene definito preliminarmente.

Questa formula offre numerosi vantaggi:
  • La durata e le rate del finanziamento sono adeguate al vostro budget e alla vostra attività
  • Potete ammortizzare il veicolo per ridurre il vostro onere fiscale
  • Alla scadenza del contratto potete ottenere una plusvalenza

 

Condizioni generali:
Le offerte e le tariffe proposte alla voce Finanziamento sono in generale subordinate al soddisfacimento di determinate condizioni e all’accettazione della pratica da parte dell’organismo preposto. Tali informazioni, quindi, non hanno alcun valore contrattuale. La registrazione dei vostri dati sul presente sito non dà luogo a vincoli di natura contrattuale. 
Solo la sottoscrizione di un’offerta preliminare di credito e la consegna a un membro della rete Renault di tutti i documenti comprovanti le dichiarazioni rese permetteranno a Renault Crédit di pronunciarsi in via definitiva sulla vostra domanda di finanziamento. In ragione della natura interattiva del sito, le offerte ivi presentate possono variare senza che ciò comporti alcuna responsabilità a carico di Renault Crédit. Le offerte si intendono dietro riserva di accettazione della pratica da parte di Renault Crédit.