Ricarica pubblica

I vantaggi dell'abbonamento gratuito alla rete MOVE

All'acquisto di un veicolo elettrico, Renault vi offre la carta MOVE e un anno di abbonamento gratuito. Con oltre 90 colonnine dislocate sull'intero territorio svizzero, MOVE è la più grande rete di ricarica pubblica del Paese. Potete ricaricare il vostro veicolo in qualsiasi ora della giornata con energia verde garantita.

Ricaricate mentre fate la spesa

Approfittate delle colonnine che diversi centri commerciali mettono a disposizione dei clienti e ricaricate la vostra auto mentre siete a fare la spesa.

Ricaricate presso la concessionaria Renault

Ricaricate la vostra auto presso la rete Renault utilizzando le colonnine installate nelle nostre concessionarie. Potete usufruire quindi della modalità di ricarica accelerata della batteria: fino all'80% in 1 ora*.

* per le modalità consultare il sito

Individuate i punti di ricarica

Grazie alla cartina interattiva potete individuare facilmente i punti di ricarica per il vostro veicolo elettrico visualizzando le colonnine disponibili nelle vostre vicinanze. Potete anche calcolare l'itinerario o conoscere gli orari di apertura e le modalità di ricarica proposte. Abbiamo pensato a tutto per semplificarvi la vita: approfittatene!

Come si utilizza la cartina per individuare i punti di ricarica?