Assistenza 24 ore su 24

Assistenza guasti completa 24 ore su 24, 7 giorni su 7, noleggio della batteria incluso

Il forfait di noleggio della batteria comprende l'assistenza guasti completa 24 ore su 24, 7 giorni su 7 (anche se restate a secco di corrente). L'assistenza è garantita per tutta la validità del contratto di noleggio della batteria.

Senza limitazioni in termini di chilometraggio o numero di interventi, avete diritto al soccorso stradale direttamente sul posto, se possibile, o al traino del veicolo fino al punto di ricarica prescelto entro un raggio di 80 km (in caso di esaurimento della batteria) o all’officina RENAULT più vicina se occorre effettuare una riparazione (in caso di guasto meccanico, elettrico o elettronico).

Se il veicolo deve rimanere a lungo in officina, vi verrà proposta una soluzione di mobilità per raggiungere la vostra destinazione (veicolo sostitutivo, taxi, hotel...).

Il contratto d'estensione di garanzia Renault

Il contratto d’estensione di garanzia Renault vi semplifica la vita e vi permette di viaggiare senza preoccupazioni. L’estensione di garanzia consente di prolungare di 3 anni supplementari la garanzia del costruttore fino ad un massimo di 100 000 km. Optando per questo contratto, tutte le riparazioni (ricambi e manodopera) di pezzi meccanici, elettrici ed elettronici saranno coperte. Inoltre è inclusa l’assicurazione Renault Assistance.