Renault Sport Cars

Scoprite Renault Sport Cars

Sviluppando la presenza di Renault Sport sia sui circuiti che sulle strade, la strategia Renault rafforza ulteriormente il nostro core business basato sulla progettazione e commercializzazione di veicoli sportivi. Da oggi, Renault Sport Technologies si dedica a questo ambito, spiegando così anche l’adozione del nostro nuovo nome: Renault Sport Cars.

«Il nostro obiettivo è di raddoppiare il budget destinato alle attività di R&S e il volume delle vendite tra il 2014 e il 2018. La diffusione internazionale di SANDERO R.S. 2.0, prodotta in America latina, è già iniziata. Lavoriamo anche a numerosi altri progetti diretti a incrementare la nostra gamma, in Europa e nel resto del mondo. Approfittiamo della nostra esperienza acquisita durante le gare, mettendola in pratica sulle nostre sportive, lavorando contemporaneamente con Renault Sport Racing allo sviluppo di nuove sinergie tra l’automobilismo e le vetture sportive.» Patrice Ratti, Direttore Generale di Renault Sport Cars.

La gamma Renault Sport Cars si avvale di una struttura a tre livelli per soddisfare tutte le esigenze della clientela. Le GT Line propongono il design sportivo e tratti distintivi tipici della gamma GT che si contraddistinguono per la performance ottimizzata del motore e del telaio, unito a un elevato livello di comfort per l’utilizzo quotidiano. Le R.S. offrono le performance migliori e una guida immensamente piacevole senza compromessi, su strada e su circuito.