Un team esperto

Jolyon Palmer

Dopo un anno trascorso in Enstone come terzo pilota del Lotus F1 Team, è con il Renault Sport Formula 1 Team che Jolyon Palmer fa il suo debutto in Formula 1. La sua ascesa rappresenta un nuovo gradino nella carriera del pilota titolato in GP2 Series durante la stagione 2014. Jolyon diventa il primo britannico a imporsi nell’anticamera della Formula 1 dopo Lewis Hamilton nel 2006.

Nico Hülkenberg

Nico Hülkenberg entra nel Renault Sport Formula One Team grazie a un palmarès impressionante. Brilla in Formula 1 a partire dal 2010 in seguito a titoli ottenuti in Formula BMW, A1 Gran Prix e GP2 Series. Nico si è distinto inoltre con una pole position durante la sua prima stagione nell’élite e si è aggiudicato la vittoria con Porsche alla 24 Ore di Le Mans al primo tentativo nel 2015.

Sergey Sirotkin

Promosso nel ruolo di riserva, Sergey Sirotkin continua il suo matrimonio con il Renault Sport Formula One Team nel 2017. Dopo un passaggio riuscito come pilota collaudatore nel 2016 e un’ottima stagione nella GP2 Series che lo vede classificarsi terzo, il russo diventa membro a tempo pieno del nostro team in Formula 1. Sergey parteciperà a tutti i Gran Premi della stagione 2017.