Le competenze in Z.E.

All’alba della stagione 2015/2016 rafforziamo il nostro impegno sportivo nella scuderia Renault e.dams campione in carica. Grazie a un gruppo motopropulsore proprietario, mettiamo le nostre competenze tecniche al servizio esclusivo della Formula E, proponendo delle tecnologie all’avanguardia che favoriranno direttamente o indirettamente i veicoli di serie della gamma Z.E. Forte di questo sostegno tecnologico, la scuderia Renault e.dams è decisa a correre da protagonista, puntando ad aggiudicarsi in questa seconda stagione la doppietta scuderie/piloti.

SCOPRITE LA SCUDERIA RENAULT E.DAMS E SEGUITE LA CORSA

Disputato nel cuore delle città di tutto il mondo, questo campionato si inserisce appieno nella strategia ambientale del Gruppo. Fedeli alla nostra natura di precursori, approfittiamo quindi di questa vetrina mondiale per dimostrare la nostra abilità in materia di tecnologia elettrica. L’innovazione e il gusto per la sfida sono parte integrante del nostro DNA ed era quindi naturale impegnarci nel campionato FIA delle vetture da corsa al 100% elettriche.

Partecipate alla corsa votando per la scuderia Renault e.dams. I tre piloti che otterranno il maggior numero di voti riceveranno un boost di 2,5 secondi. Il vostro voto può essere decisivo!

PARTECIPATE ORA!