UNA SOLUZIONE PER I LUNGHI VIAGGI

CONOSCERE

LA MOBILITÀ Z.E.

 

Avete voglia di evadere per un lo spazio di un week-end o di una vacanza? Noleggiate un veicolo a tariffe agevolate! Per i lunghi viaggi, RENAULT RENT, AVIS e EUROPCAR propongono ai proprietari di veicoli elettrici Renault un servizio di noleggio di veicoli a motore termico a tariffe preferenziali per rispondere alle più svariate esigenze di utilizzo.

PER I LUNGHI VIAGGI

PER I LUNGHI VIAGGI

 

All’acquisto dell’auto elettrica, Renault vi regala un abbonamento di un anno a Mobility Car Sharing del valore di CHF 290.–, il complemento ideale alla vostra vettura. In questo modo la vostra mobilità è assicurata, in qualsiasi momento e in ogni situazione.

L’abbonamento Mobility vi dà accesso a 2600 veicoli distribuiti presso 1300 ubicazioni su tutto il territorio nazionale, liberamente utilizzabili 24 ore su 24. Sono disponibili ben dieci categorie di veicoli, dalla due posti al furgone. Prenotare il proprio mezzo di trasporto è semplice: si può farlo via Internet, mediante il sistema di prenotazione specifi co per dispositivi mobili Mobile-Reservation, scaricando l’apposita iApp oppure per telefono. Per ogni spostamento si paga una tariffa oraria e chilometrica. Per maggiori informazioni: www.mobility.ch

Vi garantiamo inoltre la possibilità di noleggiare un veicolo a motore termico a condizioni preferenziali presso i nostri partner europei.

Contatto
Renault Assistance
Renault Z.E. Assistance