La gamma dei veicoli commerciali

-KANGOO Express
KANGOO Express+

Tra i veicoli commerciali leggeri, Kangoo Express è già una leggenda. Non solo perché è perfetta per il trasporto di merci, ma anche perché è imbattibile in termini di efficienza. Disponibile in tre varianti, dalla Compact alla Maxi, con una lunghezza compresa tra 3,8 e 4,6 m e un volume utile fino a 4,6 m3, vanta un carico utile massimo di 768 kg.
Motore a benzina o diesel, senza o con sistema Stop & Start, 5 o 6 marce: propulsori sobri ed ecologici vi conducono a destinazione con un consumo ottimale. Kangoo Express seduce anche per la sicurezza e il comfort di guida al pari di un'autovettura: il sistema di controllo della stabilità (ESC) con assistenza alla partenza in salita e il controllo della trazione Extended Grip fanno parte della dotazione di serie.

-KANGOO Z.E.
KANGOO Z.E.+

Kangoo Z.E. 100% elettrica apre prospettive inedite al trasporto di merci orientato al futuro. Disponibile nelle versioni Kangoo Z.E., Maxi e con 5 posti completamente vetrata, vanta grandi capacità di trasporto senza consumare una sola goccia di carburante. Il segreto? Funziona esclusivamente con la corrente elettrica! L'autonomia è di 170 km** secondo NEDC.
** L’autonomia dipende dalla velocità, dalla temperatura esterna, dalla topografia e dallo stile di guida.

 

-TRAFIC
TRAFIC+

Fino a 300 litri di vano di carico supplementare, i consumi più contenuti della categoria e un posto di guida intelligente che si trasforma in un semplice gesto in un ufficio mobile con postazione di lavoro per PC: Trafic convince per la sua straordinaria efficienza e la grande ingegnosità.
In combinazione con i quattro nuovi motori turbodiesel 1.6 l da 90 a 140 CV (a partire da 5,9 l/100 km) e con intervalli di manutenzione di 40 000 km o 2 anni, oltre a offrire la massima efficienza consente anche di ridurre i costi di utilizzo. Trafic seduce inoltre per la sicurezza e il comfort di guida degni di un'autovettura: il sistema di controllo della stabilità (ESC) con assistenza alla partenza in salita, sistema di stabilizzazione del rimorchio e controllo della trazione Extended Grip fanno parte della dotazione di serie. Straordinaria su tutta la linea è anche la capacità di carico: il furgone dispone di una botola nella paratia che consente di caricare merci della lunghezza massima di 4,15 m con le porte posteriori chiuse. Inoltre, il Wideview mirror migliora la visuale in fase di manovra.


PER SAPERNE DI PIÙ

-MASTER
MASTER+

A prescindere da ciò che trasportate, con l'ultimissima versione di Master avete fatto un'ottima scelta. Tre altezze, tre passi e quattro lunghezze offrono dimensioni su misura per qualsiasi utilizzo. La nuova versione Furgone trazione posteriore L4 con ruote singole è inoltre ideale per i servizi di corriere espresso.
A ciò si aggiunge la possibilità di scegliere fra trazione anteriore o posteriore, masse massime autorizzate a pieno carico fino a 3,5 t, una massa rimorchiabile massima consentita fino a 3,5 t e un volume di carico di 20 m3 con configurazione Grande Volume. Grazie ai due nuovi motori ENERGY Twin-Turbo da 135 o 165 CV (a partire da 7.0 l/100 km), al sistema Stop & Start e al recupero dell'energia in frenata, la capacità di trasporto è pressoché illimitata. II sistema di controllo della stabilità (ESC) di serie con assistenza alla partenza in salita, sistema di stabilizzazione del rimorchio e controllo della trazione Extended Grip assicura una guida ideale nel segno della massima sicurezza. Inoltre, il Wideview mirror migliora la visuale in fase di manovra.

 

PER SAPERNE DI PIÙ