Tutto ciò che è bene sapere su...

TUTTO CIÒ CHE È BENE SAPERE SU….

LE DOMANDE FREQUENTI

 

Abbiamo una risposta per ogni vostra domanda.

Qui troverete tutte le informazioni che cercate su manutenzione, accessori o appuntamenti on-line.

Come trovare l’officina Renault più vicina?

> Per trovare il rappresentante Renault più vicino, cliccate qui.

Contattate direttamente una delle nostre officine inviando una richiesta on-line.

Come contattare il Servizio Relazione Clientela di Renault?

Il Servizio Relazione Clientela può essere contattato tramite:
            ■ e-Mail

            ■ posta

            ■ telefono

Dove si acquistano i ricambi Renault?

> Contattate direttamente una delle nostre officine inviando una richiesta on-line.

Con quale frequenza un veicolo Renault deve essere sottoposto a manutenzione?

> Ciascun veicolo dispone di un proprio programma di manutenzione, che ne rispecchia le caratteristiche tecniche. Per ricevere informazioni dettagliate, rivolgetevi al punto Renault più vicino.

Quanto costa un intervento di manutenzione all’interno della rete Renault?

> Per ricevere un preventivo adeguato al vostro veicolo, contattate direttamente l’officina Renault più vicina a voi, inviando una richiesta on-line

Gli accessori e i ricambi Renault sono garantiti?

> Tutte le nostre prestazioni sono garantite 1 anno su ricambi e mano d’opera. In caso di sostituzione della batteria Renault concediamo una garanzia di 3 anni su ricambi e mano d’opera.

In quanto tempo Renault risponde a una richiesta di informazioni inviata tramite il formulario di contatto disponibile sul sito?

> Prestiamo particolare attenzione ai tempi di risposta: infatti, ci impegniamo a rispondere alle vostre richieste entro 2 giorni lavorativi.

Come recuperare il codice autoradio di un veicolo Renault ?

> Contattate il punto Renault più vicino.

È possibile portare il proprio veicolo da Renault per far riparare il parabrezza danneggiato?

> Naturalmente! I nostri professionisti vi indicheranno se il danno può essere riparato o se è necessario sostituire il parabrezza. Potrete ricevere assistenza anche sul piano amministrativo, per quanto riguarda la presa in carico da parte della vostra assicurazione.

Dove è possibile trovare gli articoli di merchandising legati alla Formula 1 e a Renault (miniature, T-shirt…)?

> Potete trovare l’intera gamma di articoli di merchandising nella nostra boutique on-line. Per accedervi, cliccate qui.

Nel caso di vetture che hanno già qualche anno, cosa propone Renault per garantire il miglior rapporto prezzo/prestazioni sul piano della manutenzione?

> Poiché desideriamo rispondere in modo adeguato alle vostre esigenze e a quelle del vostro veicolo, vi proponiamo i ricambi Motrio a prezzi contenuti, studiati appositamente per i veicoli di età superiore a 6 anni. Cliccate qui per consultare le nostre offerte relative ai ricambi Motrio a prezzi contenuti.

Dove è possibile trovare informazioni circa una soluzione più ecologica ed economica per riparare un veicolo Renault?

> Se il vostro veicolo ha più di 4 anni, per alcune riparazioni potete usufruire dell’offerta ricambi rigenerati. Questi pezzi sono stati sottoposti a un processo di rigenerazione a partire da organi meccanici usati prelevati da veicoli identici al vostro. Per maggiori informazioni, cliccate qui.