Parabrezza

Download Adobe Flash Player

TUTTO CIÒ CHE È BENE SAPERE SU…

IL PARABREZZA

 

Il parabrezza non è solo un elemento di comfort ma anche di sicurezza. Contribuisce alla rigidità del veicolo, e deve resistere alle intemperie e all’impatto con corpi estranei pur offrendovi una visibilità ottimale sia di giorno che di notte.

Per garantire la vostra sicurezza, i nostri esperti provvedono a ripararlo o a sostituirlo con ricambi originali Renault.

I SEGNALI D’ALLARME

 

- Notate una piccola lesione o una scheggiatura sul parabrezza
- La lesione si è trasformata in crepa
- La vostra visibilità non è più ottimale
- Osservate infiltrazioni d’acqua

Se constatate una di queste situazioni, sottoponete a controllo il parabrezza del vostro veicolo presso una delle officine Renault. I nostri esperti saranno lieti di consigliarvi.

BUONO A SAPERSI

 

La maggior parte delle volte, far riparare una piccola lesione non costa nulla! Molto spesso l’assicurazione si assume i costi della riparazione.

I CONSIGLI DI RENAULT

 

Per preservare al meglio il parabrezza della vostra auto e garantire la vostra sicurezza, vi consigliamo di:

- non attendere in caso di lesione sul parabrezza. È possibile effettuare una riparazione mirata che impedirà un eventuale danno irreparabile
- interpellare rapidamente i nostri specialisti in caso di crepa. Provvederanno alla sostituzione del parabrezza nel minor tempo possibile.

SUGGERIMENTO

 

In caso di gelo, non versate acqua calda sul parabrezza. Piuttosto, orientate le bocchette d’aerazione in direzione del vetro e azionate l’aria calda. Di sera, provvedete a coprire il parabrezza con dei cartoni. Eviterete di doverlo sbrinare la mattina seguente.

LA SOLUZIONE DI RENAULT: CHI MEGLIO DI RENAULT SA RIPARARE LA VOSTRA RENAULT?


Affidando a noi la manutenzione del parabrezza del vostro veicolo, avrete a disposizione due soluzioni:

- la riparazione dei danni minimi (lesioni più piccole di una moneta da 2 franco, una crepa di lunghezza inferiore a 6 cm, una lesione che sporge di oltre 5 cm dal bordo...)
- la sostituzione in caso di danni più importanti (lesione in corrispondenza del campo visivo del conducente, superficie interna del vetro e/o pellicola di plastica danneggiate, presenza di impurità e umidità...)
 
Un team di tecnici specializzati si prenderà cura del vostro veicolo e vi proporrà la soluzione più indicata. Avrete così la garanzia di un risultato perfetto.

I VANTAGGI DI RENAULT

 

Affidate il vostro veicolo agli esperti Renault e beneficerete:

 

- del know-how di team qualificati e specializzati
- della garanzia di 1 anno su ricambi e mano d’opera, per ogni tipo di prestazione
- di tutti i vantaggi Renault, tra cui:
       • sicurezza (al pari dell’originale)
       • tranquillità (presa in carico delle formalità amministrative)
       • mobilità (proposta sistematica di un veicolo sostitutivo)