1. Twingo Fashion Queen – Condizioni generali di partecipazione

 

1.1. Partecipazione

 

Al concorso non possono partecipare i minori di 18 anni, i collaboratori di Renault Suisse SA e delle agenzie di pubblicità nonché i rappresentanti Renault e i loro collaboratori. La partecipazione non è vincolata ad alcun obbligo di acquisto. I vincitori dei quattro Twingo Shopping Day verranno determinati in base al giudizio formulato da una giuria e ai voti espressi pubblicamente da tutti coloro che hanno seguito il concorso. Dopo che la giuria avrà formulato il proprio verdetto, tutti i vincitori (scelta della giuria e votazione pubblica) verranno informati per telefono. Ciascun vincitore è tenuto a inviare una conferma entro tre giorni dalla ricezione della notifica; il mancato invio di tale conferma comporterà il definitivo venir meno del diritto alla vincita. Il vincitore deve rinunciare al premio qualora la data dell'evento non gli sia idonea. Il premio non sarà corrisposto in contanti. Nessuna corrispondenza in merito al concorso. Le vie legali sono escluse. Senza comunicazione contraria da parte sua, i suoi dati personali possono essere utilizzati per ulteriori comunicazioni personali.

 

Termine ultimo di iscrizione per ciascuna location (città) dello Shopping Day:
Berna: 26.07.2015 alle ore 9.00
Lugano: 30.08.2015 alle ore 9.00
Ginevra: 06.09.2015 alle ore 9.00
Zurigo: 13.09.2015 alle ore 9.00

 

Date dei Twingo Shopping Day:
Berna: 06.08.2015
Lugano: 07.09.2015
Ginevra: 15.09.2015
Zurigo: 26.09.2015

 

1.2. Squalifica dal concorso

 

Renault è autorizzata a escludere singoli partecipanti dal concorso in presenza di validi motivi quali ad esempio violazione delle norme di partecipazione, condizionamento dello svolgimento del concorso, manipolazione ecc. Verranno altresì esclusi i partecipanti che dovessero presentare nell’ambito del concorso materiali contrari al buon costume o alla legge.

 

1.3. Invio di materiale audiovisivo nel contesto del concorso

 

Con la propria partecipazione al concorso e l’accettazione delle presenti condizioni, il partecipante conferma che il materiale audiovisivo inviato non lede i diritti di terzi (in particolare diritti di proprietà intellettuale e diritti della personalità). Se invece il materiale suddetto dovesse violare diritti di terzi e arrecare in tal modo un danno a Renault, quest’ultima ha la facoltà di far valere diritti di regresso e a rivalersi di conseguenza sul partecipante.

 

1.4. Pubblicazione del materiale inviato su Internet o altri canali di comunicazione

 

I partecipanti accettano di cedere a Renault tutti i diritti legati all’utilizzo e allo sfruttamento del materiale audiovisivo inviato, senza limiti di spazio o di tempo. I partecipanti al concorso dichiarano di approvare la pubblicazione di video, foto e registrazioni audio per mezzo di diversi canali di comunicazione per la copertura editoriale sull'evento.

 

3. Variazioni delle norme di partecipazione e annullamento del concorso

 

Renault si riserva il diritto di modificare ogni volta che lo reputi necessario le norme relative al concorso o le condizioni di partecipazione; ha inoltre facoltà di annullare o sospendere il concorso in qualsiasi momento. Ciò, in particolare, in presenza di elementi che comprometterebbero o impedirebbero il regolare svolgimento del concorso stesso.