Sono unica

-Un'idea geniale
Un'idea geniale+

Tanto di cappello agli ingegneri che hanno avuto il coraggio di osare! Collocando il motore nella parte posteriore, mi hanno reso più spaziosa e più agile, senza per questo farmi perdere compattezza: del resto, misuro solo 3,59 m...

Incredibile! Ho perso 10 cm in lunghezza e voi ne avete guadagnati 22 all'interno tra la plancia e il padiglione... Il segreto? È tutto merito dell'intelligenza degli ingegneri che hanno progettato un passo record pari a 2,49 m, e dell'idea un po' folle di spostare il motore nella parte posteriore. Complimenti!

   

   

   

-Motore posteriore, un'idea all'avanguardia
Motore posteriore, un'idea all'avanguardia+

Si dice in giro che guidarmi sia piacevole... Certo, ho dei maestri eccellenti (R8 Gordini, R12,...). In fatto di stabilità e tenuta di strada, non temo nulla. Quanto ai motori super compatti, malgrado i 3 cilindri, sono potenti e duttili al tempo stesso, ben nascosti sotto i sedili posteriori.

-Agile, solo per voi
Agile, solo per voi+

Spostando indietro il motore è stato possibile «liberare» il treno anteriore. E il risultato è tangibile, sono più agile di tutte le altre messe insieme!

Che dire? Il mio diametro di sterzata eccezionale, pari a 8,65 m, mi fa guadagnare un metro sulle mie rivali. In fatto di inversione di marcia, sono imbattibile! Ma lo sarete anche voi!

   

   

   

-Il mio stile? Decisamente ordinato!
Il mio stile? Decisamente ordinato!+

Cofano corto, idee grandi: aggiungere più spazio davanti significa anche aumentare il volume nell'abitacolo

Il mio bagagliaio rettangolare da 219 dm3, decisamente pratico per sistemare le borse della spesa, è situato proprio sopra il motore. La sua soglia piatta è all'altezza ideale per caricare e scaricare tutto ciò che desiderate.
Con il sedile del passeggero completamente ribaltabile e il divano posteriore ripiegabile nella modalità 50-50 (sotto il quale si nascondono altri vani portaoggetti), posso organizzare il mio spazio interno come più mi piace, e anche permettermi di caricare oggetti lunghi fino a 2,30 m.
E grazie alle dimensioni generose del mio abitacolo, le vostre ginocchia avranno più spazio a disposizione sia davanti che dietro (raggio alle ginocchia migliore della categoria: 13,6 cm).