Godetevi la guida

Motore SCe 70 con Stop & Start

Con un consumo pari a 4,2 l /100 km (nel ciclo misto) e 95 g di CO2/km, il motore a benzina SCe 70 Stop & Start salvaguarda l'ambiente… e il vostro portafoglio. Quanto al cambio manuale, consente passaggi morbidi tra i 5 rapporti.

Motore Energy TCe 90

Il motore Energy TCe 90 è un propulsore fatto per viaggiare. Abbinato al cambio manuale a 5 rapporti, sfrutta il turbo per assicurare uno spunto deciso in ripresa e accelerazione. Quanto allo sterzo, vi garantisce ancora più agilità grazie alla demoltiplicazione variabile. Motore a benzina con cambio meccanico.

Partire in salita? Facile!

Con Twingo potete dire addio alla paura che il motore si spenga o che il veicolo indietreggi durante una partenza in salita. Twingo resta immobile per 2 secondi quando si lascia il pedale del freno. 2 secondi di serenità prima di ripartire!

Piacere a velocità costante

Amo viaggiare in assoluta serenità. Velocità di crociera (funzione regolatore), velocità massima (funzione limitatore): il mio regolatore-limitatore della velocità e il relativo comando al volante (di serie su alcune versioni) pensano a tutto.

Stop & Start

Se vi fermate, il motore fa altrettanto. E si rimette in moto automaticamente non appena innestate la frizione. La funzione Stop & Start è geniale perché permette di consumare meno, inquinare meno e fare meno rumore... Partenze, arresti, ripartenze… Per garantire prestazioni ottimali in città, il motorino d'avviamento e il sistema d'iniezione sono stati potenziati.