Penso a tutto

I miei ingegnosi scomparti Flexi-Case®

Guidare non è tutto... bisogna anche sapersi organizzare. E allora benvenuto Flexi-Case®, un sistema di ingegnosi scomparti colorati, sparsi per tutto l'abitacolo: tasche portaoggetti nelle porte posteriori, vano sotto i sedili, cassetto portaoggetti centrale.

È tutto assolutamente modulabile: potete anche sostituire il cassetto portaoggetti con un astuccio in tessuto rimovibile. E il bagagliaio? Potete organizzarlo come preferite grazie all'elemento di separazione in tessuto e alla possibilità di suddividerlo in scomparti.

Climatizzatore automatico

Con filtro abitacolo (in opzione su alcune versioni).

   

Tetto apribile in tela

Voglia di una boccata d'aria? Con una semplice pressione sul comando elettrico avrete il cielo a portata di mano.

Il divano posteriore? Modulabile!

Agile esternamente, ma anche internamente... Una dimostrazione? Il mio divano posteriore si ribalta con un semplice gesto, oppure potete modificarne l'inclinazione per ampliare il bagagliaio senza modificare l'assetto dei posti posteriori. Su alcune versioni il divano è frazionabile nella modalità 50/50... Questo VUOL dire essere flessibili...

Pianale piatto

È una certezza. Con il pianale totalmente piatto, i miei 2,30 m di lunghezza di carico ci sono tutti. Com'è possibile? È semplice, proprio come lo sono io: basta ribaltare il divano posteriore e il sedile del passeggero. E il gioco è fatto. Il sedile anteriore può essere ribaltato in un lampo grazie alla funzione «one touch» di serie su alcune versioni.

Mettetevi comodi

Volante regolabile in altezza di serie su alcune versioni. Sedile del conducente regolabile in altezza di serie su alcune versioni.

Parcheggio? No panic!

Con Twingo imparerete a parcheggiare senza nemmeno riflettere: un segnale sonoro vi avvertirà della presenza di eventuali ostacoli. La sequenza di «bip» sarà sempre più ravvicinata man mano che la distanza diminuisce. Pratico, vero?

E la telecamera di retromarcia? Molto meglio del retrovisore! Infatti, vi mostra direttamente sul display di Renault R-LINK lo spazio a disposizione per effettuare le manovre di parcheggio. E se le immagini non bastano, potete affidarvi ai segnali sonori!

Accensione automatica dei fari e dei tergicristalli

I miei tergicristalli e i miei fari anabbaglianti si accendono automaticamente. Non a caso sono dotata di un sensore pioggia/luce (in opzione su alcune versioni).