Spazio modulabile

Fino a 9 passeggeri

Disponibile in due lunghezze, Trafic Passenger ospita comodamente fino a 9 persone. Sta a voi scegliere la configurazione che preferite: sedile individuale o divano passeggero anteriore, uno o due divani a tre posti nella parte posteriore. Trafic Passenger risponde perfettamente a tutte le vostre esigenze, professionali o familiari che siano.

Abitabilità dei sedili posteriori

Sui sedili posteriori, lo spazio è generoso. Gli occupanti siedono comodamente su divani di pregevole fattura, che offrono un supporto laterale e uno spazio per le gambe ottimali. Una o due porte laterali scorrevoli vetrate agevolano l'accesso ai sedili posteriori in tutta sicurezza, senza ostacolare la circolazione in condizioni di sosta in linea.

Modularità dei divani

Lo spazio interno si adatta alle vostre esigenze e ai vostri desideri grazie alla modularità dei due divani posteriori. La prima fila è dotata di schienale 1/3 ribaltabile. La seconda si avvale di un divano con tripla funzionalità: lo schienale è interamente ribaltabile, e il divano può essere piegato in posizione portafoglio contro lo schienale dei sedili anteriori.

Si ottiene così una superficie piana di 1,15 m di lunghezza (1,55 m nella versione L2). Facilmente smontabile, arriva a offrire una lunghezza di carico superiore ai 2 m nella versione L2.

Bagagliaio generoso e modulabile

Trafic Passenger vi offre un vano di carico modulabile, per accogliere tutti i vostri bagagli: fino a 3400 litri di volume, nella versione L2 (ultimo divano posteriore ribaltato).

Copribagagli 4 posizioni

Pratico e sicuro, il copribagagli protegge il vostro carico da sguardi indiscreti. Può essere posizionato su due livelli o riposto verticalmente contro il divano posteriore (due altezze possibili) per una gestione ottimale dello spazio di carico. (a seconda delle versioni).