Comfort a bordo

Sedili avvolgenti e confortevoli

Grazie a schiume più dense e alla particolare attenzione dedicata alle forme, i sedili di Trafic Passenger offrono un eccellente sostegno laterale. Ognuno trova la propria posizione di guida ideale grazie alla regolazione ottimizzata dei sedili (in altezza, lombare, longitudinale) e del volante (in altezza e profondità).

90 litri di volume in cabina

Con i suoi 14 vani ben integrati e ripartiti in cabina, concepiti per accogliere tutti gli oggetti di uso quotidiano dei professionisti, Renault Trafic Passenger vi offre un numero sempre maggiore di soluzioni utili. Tra queste, un voluminoso scomparto da 54 litri posto sotto il divano passeggero consente di conservare strumenti e attrezzature al riparo da sguardi indiscreti.

Radio R&Go Bluetooth® con codice, comandi al volante e display integrato

Questa radio consente l'uso della telefonia viva voce Bluetooth®. Oltre a una presa USB e una jack in plancia, è dotata di presa USB addizionale separata, in prossimità del supporto per smartphone.

Tutte queste connessioni consentono l'ascolto in streaming audio di musica proveniente da dispositivi portatili. Disponibile altresì la radio digitale terrestre (a seconda del Paese). Radio compatibile con i supporti per smartphone e per tablet (optional).

Radio R&Go CD Bluetooth® con codice, comandi al volante e display integrato

Questa radio con lettore CD consente l'uso della telefonia viva voce Bluetooth®. Oltre a una presa USB e una jack in plancia, è dotata di presa USB addizionale separata, in prossimità del supporto per smartphone.

Tutte queste connessioni consentono l'ascolto in streaming audio di musica proveniente da dispositivi portatili. Disponibile altresì la radio digitale terrestre (a seconda del Paese). Radio compatibile con il supporto per smartphone (optional).

Media Nav: Navigatore touchscreen 7", Radio Bluetooth®, prese USB e jack in plancia, con codice e comandi al volante

Il sistema Media Nav risponde a tutte le esigenze fondamentali in fatto di multimedialità. Con un touchscreen da 7" (18 cm), Media Nav integra radio e tecnologia Bluetooth® per ascoltare musica in streaming audio o telefonare in modalità viva voce. Inoltre è possibile collegare i propri apparecchi portatili grazie alle prese USB e jack disponibili in plancia.

Media Nav propone il navigatore Nav & Go con visualizzazione 2D e 2,5D (Birdview). Grazie alla porta USB e all'interfaccia web dedicata, i contenuti della cartografia NAVTEQ possono essere facilmente aggiornati tramite computer.

Applicazione R&Go con CoPilot® Premium

Renault R&Go è un'applicazione pratica e intelligente sviluppata per connettere in modo perfetto tablet e smartphone con il vostro veicolo Renault. Di semplice utilizzo, questa applicazione vi consente di accedere a 4 universi (multimedia, telefono, navigazione e veicolo) in modo ergonomico e intuitivo. Per diffondere la musica, gestire i contatti, navigare con precisione oppure ottenere informazioni sui consumi e utilizzare le funzioni Driving ECO2. Disponibile su Apple App Store (iOS) e Google Play (Android).

Supporto per tablet

Il supporto per tablet si trova sopra la radio e accoglie dispositivi da 4,8 a 10,6’’. Il vostro tablet è ben saldo e sempre a portata di mano.

Supporto per smartphone

Collocato in posizione ideale in plancia, a portata di mano del conducente, il sistema è compatibile con un'ampia gamma di telefoni cellulari di varie misure (fino a 4,7’’). Orientabile in verticale o in orizzontale. Una porta USB nelle immediate vicinanze del supporto consente di ricaricare il vostro smartphone.

Climatizzatore

Climatizzatore manuale o automatico per un comfort ottimale in cabina (optional o di serie a seconda delle versioni).

Carta Renault Keyless-Drive Hands-Free

La carta Renault Keyless-Drive Hands-free consente di aprire e chiudere le porte e di avviare il veicolo senza bisogno di estrarre la carta; basterà un semplice tocco sulla maniglia o sul pulsante di avvio.