Design: giocate la carta della seduzione

Scoprite il suo design deciso e vivace

Laurens van den Acker, direttore del settore Disegno industriale di Renault, vi presenta i tratti caratteristici della Renault Talisman, un perfetto mix di sensualità e maturità.

Ammirate le sue proporzioni equilibrate

Elegante e spaziosa, TALISMAN Berline diventa tutt'uno con la strada. Le sue linee fluide la proiettano in avanti su eleganti cerchi bicolore disponibili in versione 18" e 19 ".

Le sue superfici lisce come il vetro sono attraversate da linee precise e affusolate che, dal cofano al baule, ne esaltano il dinamismo e la modernità.

Inconfondibile grazie alla sua firma luminosa high-tech, Renault TALISMAN sfoggia caratteristiche luci di marcia diurna a forma di C che incorniciano fari a LED*.

*fari a LED disponibili in opzione o di serie in funzione del livello di dotazioni.

Lasciatevi sedurre dal suo frontale deciso

Preparatevi a catturare gli sguardi. Il frontale di TALISMAN Berline rispecchia il suo carattere deciso e il suo temperamento di berlina potente. L'ampia calandra, impreziosita da profili cromati, esalta lo stile robusto dell'auto. 

Inconfondibile grazie alla sua firma luminosa high-tech, TALISMAN Berline sfoggia caratteristiche luci di marcia diurna a forma di C che incorniciano fari a LED*.

* fari a LED disponibili in opzione

Mettete in luce il vostro stile con la firma luminosa posteriore

Un inconfondibile segno di eleganza e distinzione: la firma luminosa posteriore, un altro tocco esclusivo che non fa passare di certo inosservati. 

Scegliete il look ricercato dei cerchi in alluminio

Ideali per rendere ancora più elegante e speciale la vostra TALISMAN Berline: i cerchi in alluminio, disponibili in versione da 18" e 19", a seconda della finitura.

Accedete a interni curati

Apprezzate tutta la cura dedicata alle finiture interne di Renault TALISMAN: il design dell'abitacolo, progettato intorno alla ricca console centrale, si esprime attraverso la scelta di materiali pregiati e la strumentazione digitale configurabile in diversi modi a seconda delle vostre preferenze. E il tablet connesso R-LINK 2, touchscreen ed ergonomico, dispone della funzionalità "tocca-trascina" per offrirvi un'esperienza multimediale intuitiva su grande schermo. 

Vera e propria torre di comando da 8.7 pollici (22 cm), R-LINK 2 vi permette di interagire in maniera intuitiva con la vostra Renault TALISMAN.
L’Head-Up Display vi agevola nella guida e vi consente di cogliere tutte le informazioni senza distogliere lo sguardo dalla strada. Selezionate la modalità di guida MULTI-SENSE che preferite dallo schermo o dal comando centrale e scegliete l'illuminazione dell'ambiente interno.