Comfort: apprezzate il suo interno ovattato

Scoprite il suo abitacolo accogliente e spazioso

Salite a bordo della Renault Talisman con Laurens van den Acker, direttore del settore Disegno industriale di Renault, e lasciatevi sedurre dai suoi interni di qualità, spaziosi e accoglienti.

Fatevi accogliere calorosamente

Grazie alla Handsfree Keycard, TALISMAN Berline vi riconosce quando vi avvicinate e vi invita a salire a bordo: le luci di marcia diurna si accendono illuminando la strada, l'abitacolo si illumina, i retrovisori si aprono e l'atmosfera luminosa si attiva. I ripetitori laterali emettono un segnale luminoso quando aprite la porta. I sedili assumono l'ultima posizione da voi impostata mentre il touchscreen vi dà il benvenuto. 

Arrivati a destinazione, il sedile arretra di 50 millimetri per agevolarvi nell'uscita. E quando vi allontanate, TALISMAN Berline si chiude automaticamente, proiettando per l'ultima volta nello spazio la sua firma luminosa prima di spegnerla progressivamente. 

Approfittate della vostra libertà di movimento

Godetevi il generoso spazio a bordo: altezza sotto il padiglione, ampia console centrale, sedili anteriori 'Business Class'... Tutto questo vi offre una libertà di movimento semplicemente straordinaria.

Una spaziosità da condividere anche con i passeggeri sui sedili posteriori, che beneficiano di abbondante spazio per le ginocchia e per accomodarsi.

Rilassatevi

Approfittate dei vostri spostamenti quotidiani per distendervi. I sedili anteriori e posteriori di TALISMAN Berline sono dotati di poggiatesta anti colpo di frusta studiati per limitare i dolori cervicali. Il sedile del conducente con funzione massaggiante regala un relax immediato grazie ai 4 motori programmati per dare sollievo dalla zona lombare fin nella parte alta della schiena. Ventilato o riscaldato, offre un comfort termico ideale, indipendentemente dalle temperature esterne. E quando fuori c'è il più rigido dei freddi invernali, il volante riscaldabile passa da -10 °C à 35 °C in soli 10 minuti: basta un attimo per attivarlo. 

Sfruttate i numerosi scomparti e un'abitabilità generosa

Instancabile viaggiatrice, TALISMAN Berline vanta una grande modularità e molti scomparti davvero pratici: ad esempio, il cassetto portaoggetti spazioso e refrigerato* dove tenere le bibite in fresco, il portabicchieri nella console centrale, i capienti vani nelle porte per avere sempre l'essenziale a portata di mano...  Il tutto per ben 28 l di spazio ripartiti nell'abitacolo.

L'ampio bagagliaio offre una capacità di carico di 610 l. Aprirlo è semplicissimo: basta passare il piede sotto il paraurti posteriore!

* disponibile solo con cambio automatico EDC.

Rilassatevi, il climatizzatore intelligente pensa a voi

Addio vetri appannati! Grazie alla sua sonda igrometrica, il sistema di climatizzazione di TALISMAN Berline è in grado di misurare il livello di umidità interno e si attiva automaticamente per evitare che i vetri e il parabrezza si appannino.

Potete controllare anche la qualità dell'aria nell'abitacolo con il sistema multimediale R-LINK 2:
- la modalità «clean» vi consente di diminuire la quantità di batteri e allergeni,
- la modalità «relax» crea un'atmosfera di guida sana e distensiva mediante l'emissione di ioni.

Respirate a pieni polmoni: il sensore di inquinamento vi protegge

Dallo schermo del sistema multimediale R-LINK 2 potete attivare il sistema di aerazione e regolare la ventilazione come desiderate: grazie al sensore di inquinamento, un filtro blocca le microparticelle come la polvere o i pollini impedendo all'odore dei gas di scarico di penetrare nell'abitacolo. 

Quando rileva un picco di inquinamento, in una galleria o dietro a un veicolo inquinante, il sistema di aerazione passa automaticamente in circuito chiuso per proteggere gli occupanti della vostra TALISMAN Berline.