Guidate nel segno della tecnologia

Tecnologie di assistenza alla giuda integrate

TALISMAN Berline non si limita a offrirvi protezione, ma vi avverte in caso di pericolo! Dato che è sempre meglio prevenire che curare, i nostri esperti in fatto di sicurezza hanno sviluppato sistemi di assistenza alla guida in grado di avvisarvi allo scopo di evitare incidenti. Alcuni entrano perfino in azione al vostro posto!
- Sistema di avviso di deviazione dalla corsia (LDW)
- Avvisatore della distanza di sicurezza (DW)
- Avvisatore angolo morto (BSW)
- Pack Easy Park Assist (EPA)
- Avvisatore di superamento della velocità (OSP)
- Regolatore di velocità adattativo (ACC)
- Sistema di frenata di emergenza (AEBS)

Pack Easy Park Assist

Un parcheggio difficile? Lasciate che il sistema Pack Easy Park Assist prenda il controllo del volante: ci pensa lui a misurare lo spazio disponibile e a definire la traiettoria. A voi non resterà che gestire acceleratore, freno e cambio. Sensori anteriori, posteriori, sui lati e telecamera di retromarcia: una protezione a 360° dagli urti contro pali o altri veicoli.

Sistema audio BOSE® Surround

Le emozioni la fanno da padrone in ogni tragitto. Con il suo sistema audio Bose® Surround, TALISMAN Berline vi trasporta in un universo sonoro straordinario: 13 altoparlanti ad alte prestazioni distribuiti nell'abitacolo associati alla tecnologia BOSE Centerpoint 2® vi offrono un suono surround frutto di un insieme di fonti stereo ottimizzate.

La vostra TALISMAN Berline si trasforma in un auditorium e vi fa vivere l'emozione di un suono con la qualità di un concerto, con un realismo acustico da musica dal vivo. Voci limpide, bassi profondi e acuti cristallini. Ogni nota e ogni strumento arrivano all'orecchio come se provenissero da un punto preciso del palcoscenico.

Luci di marcia diurna a LED e funzione di illuminazione in curva

Per garantire una perfetta visibilità, i nostri ingegneri hanno dotato Renault TALISMAN di un sistema di illuminazione prevalentemente a LED, che comprende luci di marcia diurna, anabbaglianti, abbaglianti, luci di posizione, luci di arresto e indicatori di direzione. L'illuminazione intensa e precisa dei LED migliora la visibilità grazie a una luce bianca simile a quella solare. E non solo con una potenza del 20% superiore a quella delle lampade alogene tradizionali, ma con un consumo elettrico inferiore del 50%, un ciclo di vita molto più lungo e uno stile unico!

Peraltro, nelle zone scarsamente illuminate, viaggiando a meno di 40 km/h, beneficiate di una migliore visibilità grazie al sistema di illuminazione in curva in abbinamento ai fari fendinebbia.

Retrovisore elettrocromo

Il trattamento elettrocromatico del retrovisore interno vi garantisce una visibilità ottimale: si oscura non solo di giorno quando il sole penetra dal lunotto, ma anche con il buio, quando i fari del veicolo che segue vi abbagliano. 

Handsfree Keycard

Interamente rinnovata, la Handsfree Keycard di TALISMAN Berline vi offre funzionalità inedite, tra cui l'apertura automatica senza contatto e la possibilità di attivare uno scenario di accoglienza.

Per partire non occorre inserire la chiave: basta premere il pedale del freno e il pulsante «Start». Per chiudere, allontanatevi: un segnale acustico vi confermerà la chiusura.

Stanchi di cercare la vostra auto nei parcheggi? La Handsfree Keycard è dotata di un pulsante che vi consente di localizzare la vostra TALISMAN Berline. E avete un pacchetto da lasciare in macchina? Un altro comando vi permette di aprire solo il bagagliaio. Viva la praticità!