Viaggiate in modo tecnologico

Tecnologie sofisticate di assistenza alla guida

La Renault Talisman Grandtour dispone di tecnologie sofisticate che vi avvertono in caso di rischio.

– Assistente di mantenimento della corsia

– Avviso di distanza di sicurezza

– Sistema di rilevamento degli angoli ciechi

– Allerta in caso di superamento del limite di velocità con riconoscimento della segnaletica stradale

– Sensori di parcheggio anteriori, posteriori e laterali

– Telecamera di retromarcia

Alcune di queste tecnologie agiscono perfino al vostro posto!

– Pack Easy Park Assist

– Commutazione automatica degli abbaglianti/anabbaglianti

– Regolatore di velocità adattivo

– Assistente alla frenata di emergenza 

Pack Easy Park Assist

Con Pack Easy Park Assist parcheggiare è una pura formalità. Lasciate che il sistema misuri lo spazio disponibile e definisca la vostra traiettoria. Prenderà il controllo del volante, mentre a voi non resta che gestire l’acceleratore, il freno e le marce. Grazie ai sensori anteriori, posteriori e laterali nonché alla telecamera di retromarcia, godrete di una protezione a 360°.

Bose® Surround Sound System

Vivete un’esperienza musicaleall’altezza della Renault Talisman Grandtour. I13 altoparlanti a elevate prestazioni audio del Bose® Surround Surround System vi avvolgono in un suono ricco ed equilibrato che riproduce tutte le tonalità della vostra musica. Realizzato su misura e creato per accompagnare i vostri viaggi con un suono talmente vivo da farvi emozionare

Luci di marcia diurna a LED e funzione di illuminazione in curva

Per assicurare una costante visibilità sulla strada, i nostri ingegneri hanno messo a punto un sistema di illuminazione prevalentemente a LED: luci di marcia diurna, anabbaglianti, abbaglianti, luci di posizione, luci di arresto e lampeggianti. Da un’intensità superiore del 20% alla normale illuminazione alogena, il sistema di illuminazione a LED offre alla vostra Renault Talisman Grandtour una durata di vita maggiore, un consumo minore e uno stile ineguagliato.

Grazie alle luci di svolta integrati nei fari fendinebbia attive se viaggiate a velocità inferiori ai 40 km/h, potrete anche usufruire di una migliore visibilità in curva e nelle zone scarsamente illuminate.

Retrovisori elettrocromatici

Il trattamento elettrocromatico del retrovisore interno della Renault Talisman Grandtour impedisce l’abbagliamento del sole o dei fari di un’altra vettura. Usufruirete di una visibilità ottimale sia di giorno che di notte.

Carta mani libere

Godete delle funzioni innovative della nuova carta mani libere della Renault Talisman Grandtour: scenario d’accoglienza, apertura e chiusura del bagagliaio senza mani, localizzazione del veicolo mediante l’emissione di un segnale luminoso e molto altro ancora. Per avviare l’auto, non è necessario inserire la chiave. È infatti sufficiente premere il pulsante «Start» e il pedale del freno.

Head-Up Display

Grazie all’Head-Up Display, non perderete più di vista la strada. Il sistema rileva la vostra velocità effettiva e il limite di velocità. Riprende inoltre le indicazioni di navigazione più essenziali fornite dal vostro sistema multimediale R-LINK 2 per dirvi quando svoltare senza distogliere lo sguardo. È quindi più semplice seguire le informazioni, mentre la guida è più sicura e più rilassata.