Efficienza del motore

Motori ENERGY TCe 150 EDC ed ENERGY TCe 200 EDC

Mantenete il controllo dei vostri consumi e delle vostre emissioni di CO2 senza scendere a compromessi in termini di piacere di guida. I motori ENERGY TCe 150 ed ENERGY TCe 200 utilizzano le tecnologie derivate dalla Formula 1. Sperimentate nuove sensazioni concentrate sulla performance e il dinamismo. Associati al cambio automatico a doppia frizione EDC a 7 marce, vi offrono flessibilità e reattività a qualunque regime.

Motore ENERGY dCi 110 ECO2

Lasciatevi sorprendere dalla guidabilità del motore ENERGY dCi 110 ECO2. Il nuovo turbocompressore vi offre efficienza, performance e flessibilità a basso regime. Grazie alle nostre innovazioni tecnologiche come il thermomanagement o il recupero dell’energia in frenata potrete usufruire di consumi ed emissioni a livelli ottimali e al tempo stesso divertirvi. 

Motori ENERGY dCi 130 ed ENERGY dCi 160 Twin Turbo

Grazie alle tecnologie sviluppate per la Formula 1, con i motori ENERGY dCi 130 ed ENERGY dCi 160 Twin Turbo potrete godere delle sensazioni di un 2 litri con consumi ridotti. Reattivo a qualunque regime grazie ai due turbo, il motore ENERGY dCi 160 incarna efficienza e performance in ogni circostanza.

Cambio automatico a doppia frizione EDC

Con il cambio automatico a doppia frizione EDC unirete il comfort di un cambio automatico al dinamismo e alla sobrietà di un cambio manuale. Flessibilità, dinamismo e consumi ridotti: il cambio automatico a doppia frizione EDC adatta la sua reattività in funzione della modalità di guida adottata. 

Eco Driving

Agendo in modo particolare sulla limitazione della coppia del motore, la modalità Eco vi permette di ridurre il consumo di carburante senza compromettere il comfort di guida. Altri sistemi di assistenza per il controllo dei consumi come l’Eco monitoring, l’Eco coaching e l’Eco scoring vi consentono di ottimizzare il vostro stile di guida per ridurre i consumi.