Design: giocate la carta della seduzione

Apprezzatene le proporzioni equilibrate

Con il suo frontale poderoso, il profilo affilato, le spalle imponenti e lo sguardo deciso, la Renault Talisman Grandtour seduce istantaneamente. L’inusuale firma luminosa, le decorazioni cromate e i cerchi bicolori da 18'' e 19''* sottolineano la sua eleganza davvero unica.Dinamica e moderna, la silhouette slanciata di questa station wagon è un chiaro invito a salire a bordo.

* Cerchi da 18'' o 19'' disponibili in opzione o di serie in base al livello di equipaggiamento selezionato.

Lasciatevi sedurre dal frontale poderoso

Con un tocco di sportività, la Renault Talisman Grandtour infonde passione negli standard riconosciuti della sua categoria. La firma luminosa unisce la tecnologia LED* Pure Vision® al design distintivo delle sue luci di marcia diurna a forma di C. Le dimensioni armoniose e l’ampia calandra ne fanno un veicolo seducente e dinamico.

* Luci a LED disponibili in opzione o di serie in base al livello di equipaggiamento selezionato.

Appassionatevi per la sua firma luminosa posteriore

Con elementi significativi di originalità e modernità, la firma luminosa posteriore della Renault Talisman Grandtour è inconfondibile. Elegante e originale, seduce al primo sguardo.

Optate per la raffinatezza dei cerchi in lega

Scegliete la finitura dei cerchi in lega da17'', 18'' o 19'' che fa per voi ed esaltate il design della vostra Renault Talisman Grandtour.

Godete di interni curati

La selezione dei materiali interni e la qualità delle finiture della Renault Talisman Grandtour sono anch’esse state oggetto di tutta la nostra attenzione. In esclusiva per il vostro benessere abbiamo dedicato particolare cura a ogni dettaglio. Studiato attorno a una ricca console centrale e al grande schermo da 8,7 pollici (22 cm)del tablet connesso al sistema multimediale R-LINK 2, il suo abitacolo vi farà immergere in un mondo di comfort e tecnologia.

Aerodinamica

Otturatori attivi d’aria, gestione dei flussi d’aria sotto il cofano, lama d’aria, carenature della scocca: sulla Renault Talisman Grandtour ogni dettaglio è stato pensato per ridurre i consumi energetici dovuti alla resistenza aerodinamica. Grazie al lavoro di squadra dei nostri ingegneri e designer è stato possibile ottimizzare i consumi della Renault Talisman Grandtour.