Comfort: godetevi gli interni accoglienti

Comfort: godetevi gli interni accoglienti

Basta avere la carta mani libere in tasca e la Renault Talisman Grandtour vi riconosce e vi accoglie calorosamente. Le luci di marcia diurna si accendono, i retrovisori si aprono e illuminano il terreno, l’abitacolo si illumina e lo schermo multimediale vi dà il benvenuto. Arrivati a destinazione, il vostro sedile arretra di 50 mm per farvi uscire più facilmente.* Inoltre, chiudere le porte è superfluo: la Renault Talisman Grandtour le blocca automaticamente appena vi allontanate.

* In base al livello di equipaggiamento.

Godete della vostra libertà di movimento

Lo spazio a bordo della Renault Talisman Grandtour vi offre una libertà di movimento ineguagliata. Apprezzerete l’ampia console centrale, le poltroncine «Business class» e l’altezza al padiglione. Sul retro, i vostri passeggeri prendono comodamente posto grazie al generoso spazio per le ginocchia.

Rilassatevi

Il sedile del conducente vi riserva un trattamento speciale. Vi massaggia, vi riscalda o vi ventila a scelta. Possono essere memorizzate fino a sei posizioni personalizzate e quattro motori si prendono cura della vostra schiena, dalla zona lombare alle spalle. In caso di freddo pungente, il volante riscalda le vostre mani impostando la temperatura desiderata.

Usufruite delle numerose possibilità di sistemazione e di una generosa abitabilità

Delle dimensioni di una station wagon, la Renault Talisman Grandtour vi offre numerose possibilità di sistemazione ingegnosamente sparse nell’abitacolo. Gli ampi vani delle porte e lo scomparto refrigerato sotto il bracciolo* vi offrono da soli 25 litri di spazio utile. Con il bagagliaio disponete di uno spazio di carico di 572 litri. Sia per i viaggi lunghi che per i viaggi brevi, la versione Grandtour della Renault Talisman è un esempio di adattabilità.

* Disponibile soltanto con cambio automatico a doppia frizione EDC.

Rilassatevi, il climatizzatore intelligente si prende cura di voi

Grazie alla sua sonda igrometrica, il sistema di climatizzazione della Renault Talisman Grandtour si attiva automaticamente quando il livello di umidità interno è troppo elevato. L’appannamento dei vetri non comprometterà più la vostra visibilità. 

Respirate, il sensore antitossicità vi protegge dall’inquinamento

Avete bisogno di aria? Regolate il sistema di aerazione della Renault Talisman Grandtour dal vostro sistema multimediale R-LINK 2. Il filtro blocca le microparticelle, la polvere e i pollini e impedisce la penetrazione degli odori dei gas di scarico. In caso di alti tassi di inquinamento, la Renault Talisman Grandtour è in grado di commutare automaticamente in modalità circuito chiuso per mantenere pulita l’aria nell’abitacolo.

ll-alpha:100.0%'>dei vetri non comprometterà più la vostra visibilità.