TALISMAN Grandtour

Scegliete l'eleganza

Concepita per assicurare il benessere di tutti gli occupanti, TALISMAN Grandtour si distingue per la sua raffinata eleganza. Il frontale pronunciato, il cofano scolpito, la caratteristica firma luminosa a LED e la linea del tetto leggermente inclinata all'indietro rendono ancora più dinamica la sua silhouette slanciata. TALISMAN Grandtour è inconfondibile e attira a sé tutti gli sguardi.

Comfort, praticità o piacere di guida... Perché dover scegliere?

TALISMAN Grandtour vi invita a scoprire e ad apprezzare il suo abitacolo dalle dimensioni generose: un vero invito al relax e all'evasione. Lasciatevi avvolgere dai suoi sedili "Grand Confort" e viziare dalle molteplici possibilità di regolazione dei posti anteriori. Ventilati, riscaldabili e massaggianti, trasformano ogni viaggio in una parentesi di benessere. Con MULTI-SENSE potete personalizzare il vostro stile di guida come più vi piace, scegliere l'illuminazione dell'ambiente interno che preferite e beneficiare di un comfort al volante ottimale grazie all'ammortizzatore variabile e al 4CONTROL. 

Grande generosità di spazio per occupanti e bagagli

Il bagagliaio di TALISMAN Grandtour, ottimizzato per le vostre vacanze e le gite del week-end, offre una generosità di spazio ai vertici della categoria. Il suo portellone elettrico si apre semplicemente passando il piede sotto il paraurti posteriore. Caratteristiche quali l'ampia apertura, la soglia ribassata e il pianale piatto vi consentono di caricare senza sforzo i bagagli di tutta la famiglia. Siete pronti a vivere momenti straordinari?