ScenicDécouvrez le modèle

TecnologiaVISIO SYSTEM® BY RENAULTVISIO SYSTEM® BY RENAULTAir Quality Sensor Air Quality Sensor Climatizzatore automatico bi-zonaClimatizzatore automatico bi-zonaEco-guidaEco-guidaAssistenza alla partenza in salitaAssistenza alla partenza in salita
  • TecnologiaTecnologia
  • CARMINAT TOMTOM®CARMINAT TOMTOM®
  • Vue intérieureVue intérieure
  • Air quality SensorAir quality Sensor
  • En bord de merEn bord de mer
  • Visio systèmeVisio système

INTELLIGENZA TECNOLOGICA, DI CUI NON CI STANCHEREMO MAI.

 

Con Renault Scenic, la tecnologia si spinge oltre e diventa sinonimo di piacere e serenità. Ogni dettaglio è pensato per rendere più agevole la guida. Le informazioni utili per il conducente, riunite su uno schermo a colori multifunzione con tecnologia TFT, si leggono a colpo d'occhio. Per garantire la vostra sicurezza, Scenic adotta l'innovativo Visio System. Grazie alla sua telecamera ad alta risoluzione, il dispositivo rileva la segnaletica stradale e vi avverte mediante un allarme visivo e sonoro nel caso in cui superiate una striscia continua o discontinua senza attivare un indicatore di direzione. Di notte, la telecamera provvede alla regolazione dei fari e gestisce il passaggio dagli abbaglianti agli anabbaglianti e viceversa. Pertanto, quando il sistema rileva la presenza di un veicolo o viaggiate su una strada urbana, gli abbaglianti vengono disattivati automaticamente. Un sistema a dir poco prezioso, soprattutto nei momenti di calo d'attenzione! A completare il tutto, Scenic è equipaggiata di serie con il sistema di assistenza alla partenza in salita, grazie al quale non avrete più bisogno del freno a mano. Con tutti questi dispositivi di ultima generazione, guidare Scenic è un autentico piacere.

MODERNITÀ ALL'ENNESIMA POTENZA, SETE DI TECNOLOGIA E DI NUOVE SENSAZIONI.

 

L'innovazione è fondamentale per trasformare i vostri viaggi in un'esperienza da vivere a 360°. Renault Scenic è sintonizzata su questa stessa lunghezza d'onda, e regala sensazioni decisamente ""alto di gamma"". Innanzitutto, il navigatore Carminat TomTom®, che già nella versione di serie segnala limiti di velocità e punti d’interesse. Poi, il sistema audio BOSE®, studiato su misura per Scenic, che offre agli occupanti un’esperienza acustica davvero unica, quasi paragonabile a un’esibizione live: bassi profondi, sonorità chiare, acuti sottili. Innovativo, grazie a componenti più compatti e più leggeri, il sistema audio BOSE® Energy Efficient Series riduce anche il consumo di energia, ottenendo un suono eccellente a qualsiasi volume d’ascolto e in qualsiasi punto dell’abitacolo. Infine, la telecamera di retromarcia: combinata ai sensori di parcheggio anteriori e posteriori, dà vita a un sistema completo che agevola al massimo le vostre manovre grazie all’avvisatore acustico e visivo. Parcheggiare? Un gioco da ragazzi! A bordo di Scenic sperimenterete un’armonia tecnologica del tutto inedita.