PerformantNuovo motore Energy dCi 130Nuovo motore Energy dCi 130Nuovo motore Energy dCi 110Nuovo motore Energy dCi 110Cambio EDCCambio EDCNuovo motore Energy TCe 115Nuovo motore Energy TCe 115
  • PerformantPerformant
  • En virageEn virage
  • En studioEn studio

SI APRE UNA NUOVA ERA PER LE MOTORIZZAZIONI.

 

Scoprite Energy, una nuovissima gamma di motori ecologici e a basso consumo frutto del know-how maturato da Renault in Formula 1. Questi propulsori beneficiano di tecnologie specifiche, inedite a questo livello di gamma, come la funzione Stop & Start o il recupero dell’energia in frenata, che consentono di combinare la riduzione delle emissioni di CO2 con un risparmio in termini di consumi. E per quanto riguarda il comfort di guida, nulla è lasciato al caso: la coppia è migliorata e la vettura accresce il suo dinamismo in ripresa. Con le performance offerte dalle motorizzazioni Energy, rispettare l’ambiente è un vero piacere.

SCENIC ENERGY, I MODELLI PIÙ SOBRI DELLA CATEGORIA.

 

Oggi le motorizzazioni di Scenic si fanno ancora più performanti, ma allo stesso tempo anche più sobrie. Perché conciliare il massimo piacere di guida con la garanzia di un futuro migliore e di un ambiente più vivibile per i nostri figli è importante. Per ottenere questo risultato, i propulsori mirano a ridurre sensibilmente le emissioni di CO2 e a tenere sotto controllo i consumi, senza per questo perdere vivacità. I nuovi motori benzina Energy TCe 115 e diesel Energy dCi 110 e 130 offrono consumi a partire da 4.1 l/100 km ed emissioni a partire da 105 g/km mantenendo un livello di coppia pur sempre generoso, per partenze efficaci e riprese dinamiche. In termini di tenuta di strada, Scenic resta fedele alla propria leggendaria stabilità: un equilibrio e una manovrabilità senza paragoni, comfort e precisione sia in fase di sterzata che su fondo bagnato. Per quanto riguarda la trasmissione, sono disponibili tre tipologie di cambio automatico, tra cui la versione EDC a doppia frizione abbinata al motore dCi 110, che coniuga un’ottima reattività a consumi contenuti.