Approfittate di una grande modularità

Approfittate della spaziosità a bordo

Monovolume tutta da vivere, Nuova Renault Scenic è stata pensata per facilitare i vostri tragitti. Approfittate della sua spaziosità a bordo e dei suoi innovativi equipaggiamenti Easy Life.

Modularità istantanea One-Touch

Trasformate in un batter d’occhio Nuova Renault Scenic. Grazie alla sua modularità istantanea One-Touch, per abbassare i sedili posteriori basta esercitare una leggera pressione. La vettura offre inoltre un bagagliaio sorprendentemente voluminoso.

Console scorrevole e cassetto Easy Life

Equipaggiamento iconico di Nuova Renault Grand Scenic. La console scorrevole è stata rinnovata perché possiate personalizzare la disposizione degli oggetti al posto di guida; rivolta verso il conducente, essa crea un’atmosfera da cockpit e vi permette di riporre tutti i vostri piccoli oggetti d’uso quotidiano. Sul lato passeggero, il cassetto Easy Life vi offre 13 litri di spazio supplementare.

Tavolini Easy Life

I vostri passeggeri dei sedili posteriori saranno entusiasti di salire a bordo! I tavolini Easy Life permettono di mantenere fermi smartphone e tablet in tutta semplicità e sicurezza, grazie a un sistema di fissaggio elastico. Batteria scarica? Niente paura, sul retro della console scorrevole Easy Life sono presenti delle prese USB con funzione di ricarica.