Prestazioni

aPER SAPERNE DI PIÙ

Prestazioni

SCENIC ENERGY, I MODELLI PIÙ SOBRI DELLA CATEGORIA.

Conciliare il piacere di guida con il futuro di coloro che trasportiamo e dell'ambiente che li vedrà crescere? È possibile. Per questo le nuove soluzioni di motorizzazione di Nuova Scenic sono ancora più sobrie e performanti, grazie alla gamma di motori ecologici ed economici ENERGY. Questi motori perseguono l'obiettivo di riduzione delle emissioni di CO2 e di controllo dei consumi, senza rinunciare alla dinamicità.

I motori benzina ENERGY TCe 115 Stop&Start e 130 Stop&Start e i motori diesel ENERGY dCi 110 Stop&Start e 130 Stop&Start presentano livelli di consumi a partire da 4,1 L/100 km ed emissioni a partire da 105 g/km, pur mantenendo una coppia generosa per partenze grintose e riprese dinamiche.

Per quanto riguarda la tenuta di strada, Nuova Scenic resta fedele alla sua leggendaria stabilità: equilibrio e tenuta direzionale senza eguali, comfort e precisione in curva e su manto stradale bagnato. Per quanto riguarda il cambio, sono disponibili tre modelli automatici, tra cui il modello a doppia frizione EDC in abbinamento al motore dCi 110 che associa reattività e controllo dei consumi.

Guidare Nuova Scenic significa essere responsabili sotto ogni punto di vista.