Modularita

-La modularità al massimo livello
La modularità al massimo livello+

NUOVA SCENIC OFFRE FINO A 555 DM³* DI VOLUME DI CARICO

(1870 dm3* senza sedili), 5 sedili indipendenti e uno spirito sempre più pratico all'insegna della modularità. Piegate e aprite i sedili in base alle vostre necessità, è facilissimo! Una partenza improvvisa nel week-end, un piccolo trasloco… Grazie ai 2,51 m di lunghezza di carico (con sedile passeggero ripiegato a portafoglio**) non è più un problema!

* In base alle norme ISO 3832.
** In base alla versione.

-E i passeggeri respirano
E i passeggeri respirano+

CONFORTEVOLE, SPAZIOSA E MODULARE, NUOVA SCENIC NON DIMENTICA NESSUNO

Nuova Scenic ha cura dei suoi passeggeri: con una generosa altezza libera e ampio spazio alle ginocchia, anche le persone particolarmente alte possono accedervi con facilità e viaggiare nelle migliori condizioni.

-Spirito pratico
Spirito pratico+

TUTTI I PASSEGGERI HANNO A LORO DISPOSIZIONE DEI VANI PORTAOGGETTI PRATICI E FACILMENTE ACCESSIBILI

(fino a 86 litri): cassetti* sotto i sedili e vani* sotto i piedi, vano refrigerato da 11 litri, portaoggetti centrale scorrevole**, porta bicchieri, vani negli sportelli, tasche a sacco, ecc. Gli oggetti di tutti i passeggeri trovano facilmente il loro posto.

* In base alla versione.
** In opzione.

-Uno spazio da vivere
Uno spazio da vivere+

CON NUOVA SCENIC L'ERGONOMIA ENTRA IN UNA NUOVA DIMENSIONE.

È semplice: nessun altro veicolo della sua categoria presta una così grande attenzione al comfort del conducente e dei suoi passeggeri. Basta guardare i poggiatesta "grand comfort", una caratteristica esclusiva di Nuova Scenic, che permettono una regolazione laterale, in altezza e di inclinazione, per un comfort degno di una prima classe! E per quanto riguarda i sedili elettrici e riscaldati**, è possibile memorizzare fino a 3 configurazioni per adattare rapidamente il posto di guida in base al conducente.

* In opzione.
** In base alla versione.