SCENIC Limited

-Limited
Limited+

RENAULT LIMITED: AUTO CHE OFFRONO DI PIÙ

I modelli Renault Limited si distinguono per l'ampia gamma di dotazioni, il look deciso e un prezzo imbattibile. Limited è un nuovo marchio Renault. Raggruppa numerosi modelli che, molto semplicemente, offrono di più: più eleganza, più comfort e più personalità. Speciali elementi di design, quali i cerchi in lega e i vetri oscurati, rendono unico e inconfondibile lo stile dei modelli Limited; gli interni, invece, sono impreziositi dal volante in pelle, dai rivestimenti esclusivi e da altri dettagli che garantiscono il massimo comfort. Scegliete anche voi Renault Limited: un piacere di guida unico, subito per voi.

-Design
Design+

UN LOOK INTRIGANTE

La personalità di Scenic Limited, che si esprime nelle sue linee dinamiche, è ulteriormente sottolineata dagli accattivanti cerchi da 16" e dalle luci di marcia diurna LED. I vetri oscurati e i gusci dei retrovisori in nero brillante conferiscono ulteriore eleganza al veicolo. Il badge cromato e la scritta "LIMITED" sui battitacco sottolineano l'unicità di questa Scenic.

-Equipaggiamenti
Equipaggiamenti+

UNA GAMMA COMPLETA DI EQUIPAGGIAMENTI DI SERIE

Scenic Limited sfoggia una ricca gamma di equipaggiamenti di serie: volante in pelle, climatizzatore automatico bi-zona, sensore pioggia/luce e freno di stazionamento automatico garantiscono un comfort ottimale in viaggio. Gli esclusivi battitacco esaltano l'eleganza di questo vero multi-talento. Gli esclusivi rivestimenti "Cube" di Scenic Limited regalano una piacevolezza senza pari a conducente e passeggeri, anche nei lunghi tragitti. Quanto a praticità, poi, questo modello non teme rivali, come dimostrano la console centrale scorrevole, gli alzacristalli elettrici posteriori e i retrovisori esterni ripiegabili; per non parlare dei sensori di parcheggio posteriori, che rendono le manovre in retromarcia un vero gioco da ragazzi! Sul fronte dei dispositivi di sicurezza, non manca davvero nulla: con il controllo elettronico della stabilità ESC, l'ABS con assistenza alla frenata di emergenza e il regolatore-limitatore della velocità, è come guidare affiancati da tanti co-piloti di comprovata esperienza.

-Motori
Motori+

MOTORI

I veicoli Scenic Limited sono equipaggiati con motori benzina e diesel tanto performanti quanto sobri nei consumi. È possibile scegliere fra diversi livelli di potenza e optare per il cambio manuale a sei marce oppure per il cambio automatico a doppia frizione. Chiunque può trovare la soluzione perfetta per le proprie esigenze!

* I consumi di carburante sono omologati conformemente a un metodo standard e regolamentare. Identici per tutti i costruttori, permettono di effettuare un confronto tra diversi veicoli. I consumi nell'uso reale dipendono dalle condizioni di utilizzo del veicolo, dagli equipaggiamenti e dallo stile di guida del conducente. Nella rubrica del nostro sito inerente all'eco-guida troverete consigli preziosi su come ridurre i vostri consumi in maniera duratura.