Vita a bordo

Tasche a sacco e tavolini reclinabili

Posizionate sul retro dei sedili anteriori, le tasche a sacco offrono ai passeggeri posteriori un generoso spazio in cui riporre i propri oggetti. Inoltre, i tavolini reclinabili possono essere utilizzati come piano di appoggio per giochi o per posare un bicchiere. I bambini infine apprezzeranno le due taschine per le matite e la grande tasca per i libri!

Bagagliaio SCENIC

Offre un volume da 470 a 1870 dm3 (norme ISO 3832 e con kit di riparazione).

Vano portaoggetti nella console centrale

Tra le tante soluzioni sapientemente distribuite in tutto il veicolo per riporre i propri oggetti (fino a 86L!), questa console scorrevole spicca certamente per ingegnosità e praticità. La sua capacità supera gli 8L. È divisa in due scomparti: il più grande consente di riporre oggetti di grandi dimensioni, come delle bottiglie da 1,5L. Il più piccolo, situato sotto al poggiagomiti, anch'esso scorrevole, consente di riporre tutti gli oggetti di piccole dimensioni, come il telefono. La soluzione ideale per avere tutto a portata di mano!

Grande comfort per la posizione di guida

Oltre ai numerosi sistemi di assistenza alla guida e al pannello strumenti personalizzabile, il conducente può aumentare il proprio comfort adattando la morfologia del posto di guida, attraverso la regolazione del sedile in altezza (fino a 7 cm) e la regolazione in altezza e profondità del volante.

Cassetti sotto ai sedili

Sotto ai sedili anteriori e ai due sedili posteriori laterali sono presenti dei cassetti di capacità di 4,5L ciascuno, che permettono di riporre oggetti al riparo dagli sguardi indiscreti.

Vani sotto ai piedi

Sotto alla posizione dei piedi davanti ai due sedili anteriori e ai due sedili posteriori laterali sono presenti dei vani portaggetti di capacità fino a 14L che consentono di riporre oggetti più voluminosi.