Tecnologia

aPER SAPERNE DI PIÙ

Tecnologia

INTELLIGENZA TECNOLOGICA, NON CE NE STANCHEREMO MAI.

Con Renault Grand Scenic la tecnologia si spinge ancora più lontano e diviene sinonimo di piacere e serenità. Tutto è pensato per facilitarvi la guida. Le informazioni di controllo salienti, raggruppate su uno schermo a colori multifunzione a tecnologia TFT, saltano immediatamente all'occhio.

Per vigilare sulla vostra sicurezza, la Nuova Grand Scenic è dotata di Visio System. Grazie alla sua telecamera ad alta risoluzione, questo sistema rileva la segnaletica sul manto stradale e attiva un avvertimento visivo e acustico in caso di superamento di una linea continua o tratteggiata e in caso di mancata attivazione degli indicatori di direzione.

Di notte, questa telecamera gestisce la regolazione dei fari ed effettua automaticamente il passaggio tra abbaglianti e anabbaglianti. In questo modo, quando viene rilevato un altro veicolo in avvicinamento, o quando si è in prossimità di un centro abitato, l'illuminazione passa automaticamente dagli abbaglianti agli anabbaglianti. Una funzione molto preziosa in caso di calo di vigilanza!

A completamento di questi dispositivi, Nuova Grand Scenic è dotata di serie del sistema di assistenza alla partenza in salita, che vi libera della necessità di utilizzare il freno a mano.

Grazie a tutti questi dispositivi innovativi, guidare Nuova Grand Scenic è puro piacere.

ULTRA MODERNITÀ, SETE DI INNOVAZIONE E DI SENSAZIONI NUOVE

Per fare del vostro viaggio in auto un viaggio anche dei sensi, l'innovazione gioca un ruolo essenziale. Ci pensa Nuova Renault Grand Scenic, generatrice di sensazioni di alta gamma. A cominciare dal suo sistema multimediale touch R-LINK* con schermo 7'' dotato, di base, di funzioni di segnalazione punti di rischio**, limitatore di velocità** e punti di interesse. Volete spingervi ancora più lontano?

Sarete subito accontentati, con le funzioni di ricerca locale e le previsioni meteo. E inoltre, c'è il sistema audio Bose®, progettato su misura per Nuova Grand Scenic, che vi offre un'esperienza acustica di qualità prossima a un evento live: profondità dei bassi, chiarezza dei timbri e finezza degli alti. Innovativo, realizzato con componenti più compatti e leggeri, il sistema Bose® ENERGY Efficient Series ha un consumo energetico addirittura inferiore alla media, pur offrendo un suono di alta qualità per tutti i volumi di ascolto e in tutti i punti del veicolo.

Infine, c'è la telecamera di retromarcia per facilitare le vostre manovre. Il sistema di visione posteriore completa le funzioni di assistenza visiva e acustica fornita dai radar anteriori e posteriori. Parcheggiare ormai è un gioco da ragazzi! Con Nuova Grand Scenic, viaggiare in auto è un'esperienza tecnologicamente armoniosa!

* Disponibile prossimamente.
** In base alle normative e al Paese.