Redécouvrez le bien-être

Abbandonatevi all'intensità delle sensazioni

Salite a bordo di Nuova Megane e lasciatevi invadere dal benessere.

Nuova MEGANE vi dà il benvenuto

Vi basterà avvicinarvi a lei perché Nuova Megane si risvegli. Le luci di marcia diurna a LED e i fari posteriori si accendono, i retrovisori si aprono, l'atmosfera luminosa si attiva, così come il touchscreen multimediale. Benvenuti a bordo!

La carta Keyless-Drive Hands-free vi semplifica la vita

Finalmente, niente più ricerca affannosa delle chiavi! Grazie alla carta Keyless-Drive Hands-free, Nuova Megane vi riconosce: al vostro arrivo sblocca le portiere, avvia il motore con una semplice pressione sul pulsante Start e quando vi allontanate blocca nuovamente le serrature. Dovete solo ricordarvi di portare la carta con voi!

Lasciatevi avvolgere dai sedili ultra confortevoli

Ogni viaggio su Nuova Megane è un momento all'insegna del piacere. I sedili anteriori avvolgenti trasmettono un'immediata sensazione di comodità e garantiscono un comfort di seduta ancora più elevato grazie all'utilizzo di una schiuma a doppia densità; anche il livello di sostegno offerto è eccellente. In più, i sedili sono dotati di regolazione lombare e dell'altezza, oltre che di una funzione massaggiante. Una volta saliti a bordo, non vorrete più scendere!

Apprezzate i generosi scomparti nella parte anteriore dell'abitacolo…

Tutto ciò di cui avete bisogno sempre a portata di mano! Il bracciolo centrale regolabile di Nuova Megane nasconde un vano portaoggetti della capacità di 3 l, a cui si aggiungono uno spazioso cassetto da 7,4 l e un'ampia console centrale, dotata di uno spazio con tappetino antiscivolo su cui appoggiare lo smartphone, oltre a un portabicchieri e a numerose possibilità di connessione: presa jack, USB, lettore di schede SD, prese da 12 V...

… e l'eccellente abitabilità ai sedili posteriori

Su Nuova Megane, i passeggeri seduti dietro godono di un comodo spazio per le gambe e di una larghezza alle spalle davvero eccezionale. Ma il loro benessere non penalizza la capacità del vano bagagli, che conserva un volume di tutto rispetto pari a 384 l.

Godetevi la luminosità offerta dal tetto apribile in vetro

Grazie all'ampia superficie vetrata sopra il posto di guida, la luce entra a fiotti nell'abitacolo di Nuova Megane. Il tetto apribile, elemento estetico che ricopre in larghezza la parte superiore dell'auto, soddisfa ogni vostra esigenza con le sue 3 posizioni di apertura.

Regalatevi un suono su misura con il sistema audio BOSE®

Vivete un'esperienza acustica d'eccezione a ogni viaggio. Gli ingegneri di Bose® e Renault hanno lavorato fianco a fianco per offrirvi un suono su misura configurato appositamente per Nuova Megane. Con un altoparlante centrale ai posti anteriori, 8 ulteriori altoparlanti ad alte prestazioni distribuiti nel resto dell'abitacolo e un subwoofer integrato nel vano bagagli, il sistema restituisce fedelmente ogni nota, ogni dettaglio, ogni sfumatura della vostra musica preferita. Preparatevi a vivere un'esperienza sonora e sensoriale fuori del comune.