Scegliete la qualità fin nei minimi dettagli

Nuova MEGANE, il senso del dettaglio

I nostri esperti hanno fatto di tutto perché ogni dotazione e ogni dettaglio riflettesse la raffinatezza che vogliamo diventi l'emblema di Nuova Megane. La qualità è il suo segno distintivo, dentro e fuori l'abitacolo.

Apprezzate le finiture degli interni…

Nel progettare l'abitacolo di Nuova Megane, i nostri designer hanno dato voce alla loro passione per i dettagli. Ammirate la finezza e la sobrietà dei decori cromati che ornano la console, la strumentazione, il volante, il touchscreen multimediale e le bocchette di aerazione. Dovunque si posi il vostro sguardo, c'è un particolare raffinato che vi attende.

… l'uniformità dei materiali

Vi sentite bene? Non è un caso. L'impressione di continuità suscitata dai materiali scelti per la plancia, la parte superiore dei pannelli delle porte e la console crea un'atmosfera di benessere e raffinatezza a bordo.

… le eleganti impunture dei rivestimenti interni

Per confezionare i rivestimenti dei sedili abbiamo scelto materiali confortevoli e moderni. Potete scegliere tra 5 diverse proposte, tra cui anche il sedile massaggiante per il conducente. Abbiamo trasfuso il nostro know-how in ogni singola cucitura, perché il nostro obiettivo è offrire una qualità di alto livello.

… e il raffinato volante in pelle.

Vi piace la sensazione che vi dà stringere tra le mani il volante di Nuova Megane? Ancora una volta, non è un caso. La pelle Nappa che lo ricopre, liscia e flessibile ma allo stesso tempo resistente, è quella che utilizziamo per confezionare i nostri volanti più belli. Non vi stancherete mai di accarezzarla!