Technologia

Carta Renault keyless-drive hands-free

L'importante è che abbiate con voi la carta, poi pensa Megane a seguire i vostri movimenti. Per aprire le porte e avviare il motore non è necessario estrarre la carta. Provatela una volta e non saprete più farne a meno! E

quando vi allontanate, sempre portando con voi la carta, le serrature si chiudono automaticamente, senza alcuna operazione manuale.

Sistema multimediale touchscreen Renault R-link

Accedete a una moltitudine di funzioni pratiche e innovative sfiorando lo schermo da 7”: multimedialità, navigazione TomTom® e telefonia. O semplicemente parlandogli, grazie al riconoscimento vocale! A voi la scelta.

Per maggiori dettagli sulla R-link, vai alla pagina dedicata.

Sistema audio Bose®

Un amplificatore digitale, otto altoparlanti e un subwoofer... Progettato su misura per Megane,

l’impianto audio Bose® offre un’esperienza acustica davvero unica, quasi paragonabile a un’esibizione «live».

Regolatore-limitatore di velocita

Un comando al volante consente di variare la velocità impostata. L'interfaccia, integrata nella strumentazione, è più facilmente visibile grazie al suo approccio intuitivo: quando il sistema è attivato in modalità regolatore, viene

visualizzato un arco di colore verde sulla strumentazione; nella modalità limitatore l'arco è di colore bianco. Nel caso si superi la velocità stabilita, l'indicatore diventa rosso.

Telecamera di retromarcia

 

La telecamera di retromarcia riproduce l’immagine sullo schermo del sistema di navigazione e visualizza modelli di guida. Combinata ai sensori parcheggio anteriori e

 

posteriori, dà vita a un sistema completo che agevola al massimo le vostre manovre grazie all’avvisatore acustico e visivo.

Strumentazione digitale

Contagiri analogico, tachimetro digitale, interfaccia del regolatore-limitatore di velocità: 3 livelli di lettura per controllare la strada con precisione.

   

Visio System®

Grazie alla sua telecamera ad alta risoluzione, il dispositivo rileva la segnaletica stradale e vi avverte mediante un allarme visivo e sonoro nel caso in cui superiate una striscia continua o discontinua senza

attivare un indicatore di direzione. La funzione «fari automatici» regola inoltre la luminosità dei fari a seconda dell’ambiente.