Sicurezza

Controllo elettronico della stabilità ESP

Abbinato alla funzione antipattinamento (ASR) e al controllo del sottosterzo (CSV), garantisce la stabilità del veicolo anche nelle condizioni più difficili.

Sistema antibloccaggio delle ruote abs con ripartitore elettronico della forza frenante ebv

Abbinato alla funzione di assistenza alla frenata di emergenza (AFU), consente di correggere la traiettoria durante la frenata in ogni circostanza.

Regolatore-limitatore di velocità

Un comando al volante consente di variare la velocità impostata. L'interfaccia, integrata nella strumentazione, è più facilmente visibile grazie al suo approccio intuitivo: quando il sistema è attivato in modalità regolatore, viene visualizzato un arco di colore verde sulla strumentazione; nella modalità limitatore l'arco è di colore bianco. Nel caso si superi la velocità stabilita, l'indicatore diventa rosso.

Cinture di sicurezza

Per ridurre le sollecitazioni in caso di urto e garantire al corpo un sostegno ideale, il sistema è dotato di doppio pretensionatore ai sedili anteriori, di pretensionatore con limitatore della forza di ritenuta ai sedili laterali posteriori.

Sistema di fissaggio Isofix

I sedili laterali posteriori sono dotati del sistema di fissaggio ISOFIX® per montare un seggiolino per bambini in modo affidabile e sicuro.