Equipaggiamenti

COMFORT

CLIMATIZZAZIONE AUTOMATICA

Regolazione e visualizzazione elettronica della temperatura e della ventilazione. Funzione di sbrinamento rapido e sensore d’irraggiamento.

CLIMATIZZAZIONE MANUALE

Con selezionatori per la temperatura, la ventilazione e la ripartizione dell’aria.

RADIO 4 x 15 W MONO CD

Con funzione di lettura file MP3 e caricatore 6 CD.

RADIO CABASSE 4 x 40 W, CON CARICATORE 6 CD INTEGRATO

TETTO A SCOMPARSA RIGIDO IN VETRO

Dona all’abitacolo una luminosità eccezionale e un comfort acustico e termico ottimale (tendina parasole integrata) mantenendo standard di sicurezza impeccabili. Si apre e si chiude in soli 22 secondi.

ALZACRISTALLI ELETTRICI

Anteriori e posteriori, a impulso, dotati di protezione anti-incastro.

SEDILI ANTERIORI

Riscaldabili con regolazione longitudinale, in altezza (lato conducente) e in inclinazione.

ILLUMINAZIONE DI ACCOMPAGNAMENTO

Quando scendete dall’auto, gli anabbaglianti rimangono accesi per 2 minuti illuminando i vostri passi fin sulla soglia di casa.

VOLANTE REGOLABILE IN ALTEZZA E PROFONDITÀ, REGOLATORE-LIMITATORE DELLA VELOCITÀ

Con comandi al volante. Permette di selezionare una velocità costante (regolatore) oppure di stabilire un limite massimo da non oltrepassare (limitatore).

FRENO DI STAZIONAMENTO IN STILE AERONAUTICO

APERTURA DEL SERBATOIO CON VALVOLA INTEGRATA

La valvola a tenuta stagna si ritira quando si introduce la pistola di erogazione del carburante, evitando così il rischio di macchiarsi o di un’eventuale perdita dovuta all’apertura e alla chiusura del tappo del carburante.

SENSORI CREPUSCOLARI E PER LA PIOGGIA

Collocati sul parabrezza all’altezza del retrovisore interno, questi sensori determinano l’accensione automatica dei fari in condizioni di scarsa luminosità e l’attivazione dei tergicristalli in caso di pioggia.

SENSORI DI PARCHEGGIO ANTERIORI E POSTERIORI

Se vi trovate alle prese con una manovra di parcheggio, il sistema vi segnalerà la presenza di eventuali ostacoli emettendo una serie di segnali acustici con cadenza sempre più ravvicinata (il sensore di parcheggio anteriore è disponibile come optional).

CARMINAT NAVIGAZIONE INFORMATA

Sistema di navigazione satellitare di nuova generazione che indica il percorso da seguire e fornisce informazioni sul traffico su uno schermo a colori 16/9 a scomparsa, con guida vocale.

CARTA RENAULT KEYLESS-DRIVE HANDS-FREE

La carta non abbandonerà più le vostre tasche! Non appena il conducente si avvicina all’auto, il veicolo rileva la presenza della carta, e le porte, il bagagliaio e il serbatoio si sbloccano automaticamente al semplice tocco delle maniglie. E per partire, è sufficiente premere il pulsante “start” senza dover inserire la carta nel lettore. Giunti a destinazione, per chiudere l’auto è sufficiente sfiorare le maniglie, il dispositivo di apertura del bagagliaio o la carta.

CARTA RENAULT KEYLESS DRIVE

Con un solo tasto consente di aprire e chiudere le porte e il portellone. Una volta inserita la carta nel lettore, è possibile avviare il motore premendo il pulsante “start”.

SCOMPARTI

SCOMPARTI CHIUSI

Integrati nel bracciolo e tasca portaoggetti aperta sulle porte anteriori.

CASSETTO PORTAOGGETTI

Da 17 litri (refrigerato nelle versioni dotate di climatizzazione). Un vano spazioso in grado di ospitare una bottiglia d’acqua grande, cartine stradali e CD.

SCOMPARTO

Da 6 litri, nel bracciolo centrale anteriore, ottenuto grazie allo spazio ricavato dal design intelligente del freno di stazionamento.

BAGAGLIAIO

Volume di 490 dm3 in configurazione coupé.

BAGAGLIAIO E TENDINA DI SEPARAZIONE

Volume di 190 dm3 in configurazione cabriolet. Una tendina separa lo spazio per i bagagli da quello destinato ad alloggiare il tetto ripiegato.