Mettete un pizzico di tecnologia nel vostro stile guida

R-LINK 2: il tablet digitale per avere ogni dettaglio sotto controllo

Le funzionalità del Nuovo Renault Koleos sono tutte interamente gestibili mediante una sola e unica interfaccia. Con il suo grande schermo verticale da 8,7 pollici (22 cm), il tablet digitale e connesso in rete R-LINK 2 vi consente di navigare, di ascoltare la radio, di avviare le vostre applicazioni e molto altro ancora.

Avvaletevi di una tecnologia all’avanguardia

Solo per voi, il Nuovo Renault Koleos si rinnova, reinventando tutto. Perfino il vostro modo di guidare. Integrate in modo intuitivo le sue tecnologie di assistenza alla guida, rendendo ogni spostamento un momento di vero piacere. Mantenere la distanza di sicurezza, modulare l’illuminazione, frenare in caso di emergenza, e anche parcheggiare, non è mai stato così facile.

Visio System: il copilota di ultima generazione

Grazie a Visio System, avvaletevi delle più avanzate tecnologie di assistenza alla guida. Dotato di una telecamera situata nella parte superiore del parabrezza e di una tecnologia di analisi dei dati, questo innovativo sistema vi avverte mediante tre funzionalità:
– Allerta in caso di superamento del limite di velocità con riconoscimento della segnaletica stradale
– Sistema di allarme allontanamento dalla corsia
– Commutazione automatica degli abbaglianti/anabbaglianti per adattare l’illuminazione in base alla situazione

Easy Park Assist: affidate i comandi alla vostra auto

Parcheggiare non è mai stato così facile, basta un tocco e il gioco è fatto! Grazie ai sensori anteriori, posteriori, laterali e alla telecamera di retromarcia, il sistema Easy Park Assist analizza la configurazione del posto di sosta, misura lo spazio disponibile ed effettua la manovra dall’inizio alla fine. A voi non resta che gestire l’acceleratore, il freno e le marce.

Allarme di distanza di sicurezza e frenata di emergenza attiva: la tecnologia al servizio della sicurezza

Grazie a un radar situato sulla parte anteriore del veicolo, venite immediatamente avvisati se non rispettate un’adeguata distanza di sicurezza dal veicolo che vi precede. Qualora il sistema rilevi un rischio di collisione e in mancanza di una rapida reazione da parte vostra, l’assistente alla frenata di emergenza attiva prende il controllo e aziona la frenata di emergenza.

Assistenza alla partenza in salita: state sereni, Renault pensa a tutto!

Niente paura di fronte alle salite più ripide! Il Nuovo Renault Koleos è equipaggiato con una tecnologia in grado di calcolare l’inclinazione della strada e di agire sui freni per lasciarvi il tempo necessario per partire in tutta serenità.

Sistema di rilevamento degli angoli ciechi: ampliate il vostro campo visivo!

Cambiate carreggiata in tutta sicurezza. Grazie al sistema di rilevamento degli angoli ciechi, potete stare sicuri che nessun ostacolo disturba il vostro spostamento. Grazie al sensore situato nel retrovisore, il Nuovo Renault Koleos è in grado di rilevare la presenza di un veicolo che entra nel vostro angolo cieco e vi avvisa mediante un segnale luminoso situato nel retrovisore.

Avviso del rilevatore della stanchezza: Renault veglia su di voi!

Per evitare qualunque rischio di assopimento al volante, i nostri ingegneri hanno sviluppato una nuova tecnologia in grado di rilevare una traiettoria imprecisa. In presenza di un probabile rischio di sonnolenza, venite immediatamente avvisati mediante un segnale acustico.

Portellone elettrico mani libere

Grazie a un sensore situato al di sotto del paraurti, è possibile accedere facilmente al bagagliaio con un semplice movimento del piede. Niente di più pratico, specialmente se si hanno le mani occupate!