lorem ipsum
+
3 LUNGHEZZE
3 LUNGHEZZE

Dalla versione Compact alla Maxi, la lunghezza di carico varia da 1,3 a 2,9 m, il volume utile da 2,3 a 4,6 m³ con il sedile passeggero ribaltato. La versione elettrica è disponibile in 2 lunghezze e il volume utile varia da 1,3 a 4,6 m³.

Per saperne di più X
+
3 POSTI
3 POSTI

Novità della gamma Kangoo Express, l’opzione 3 posti anteriori è disponibile:
- sur les 3 longueurs : - sulle 3 lunghezze: dalla versione Compact (esclusiva sul segmento dei furgoni compatti) alla versione Maxi
- su tutti i livelli di dotazioni. Questa opzione è ideale per i professionisti che saltuariamente hanno la necessità di trasportare 2 passeggeri, senza dover compromettere il volume utile.

Per saperne di più X
+
MODULARITÀ
MODULARITÀ

Nuova Kangoo Express e Z.E. offrono una grande varietà di griglie e pareti di separazione: parete di separazione tubolare, parete intera di separazione lastrata, parete intera di separazione con finestra oppure griglia di protezione girevole. La versione Maxi può ospitare a bordo da 2 a 5 persone.

Per saperne di più X
+
Cabina Approfondita
Cabina Approfondita

Viaggiare in 5 pur avendo 2,4 m³ di volume utile a disposizione? Si può! E se desiderate caricare oggetti lunghi e voluminosi, non dovrete far altro che ribaltare il divano con un semplice gesto. Potrete così caricare oggetti lunghi fino a 2 metri, con un volume utile di 3,6 m³. L'opzione «Pack Modularité» è disponibile anche con motore 100% elettrico.

Per saperne di più X
1
+
NUOVA IDENTITÀ DI MARCHIO
NUOVA IDENTITÀ DI MARCHIO

Il design di Nuova Kangoo Express cambia. Sul frontale spicca la nuova identità del marchio Renault, grazie al paraurti e ai gruppi ottici rivisitati.
Per uno stile più deciso, è disponibile in opzione un paraurti bicolore nero granulare/cromo satinato abbinato a mascherine dei fari nere e fendinebbia.

Per saperne di più X
+
NUOVA PLANCIA
NUOVA PLANCIA

Nell’abitacolo la plancia è stata rinnovata e arricchita con un nuovo volante.

Per saperne di più X
+
VERSIONE ELETTRICA
VERSIONE ELETTRICA

La versione elettrica sfoggia un design più caratteristico grazie al logo, ai profili in cromo azzurrato e alle mascherine dei fari nere di serie. Per uno stile più deciso, è disponibile in opzione un paraurti bicolore nero granulare e cromo satinato.

Per saperne di più X
1
+
TECNOLOGIA STOP & START
 TECNOLOGIA STOP & START

I motori ENERGY sono equipaggiati con la tecnologia Stop & Start. Con questa nuova tecnologia, il motore si spegne automaticamente a veicolo fermo e in folle. Questa operazione riduce l’inquinamento, il rumore e soprattutto consente di risparmiare carburante. Basta però premere sul pedale della frizione per ripartire immediatamente, senza vibrazioni, in maniera fluida e reattiva.

Per saperne di più X
+
MOTORI ENERGY
MOTORI ENERGY

Nuova Kangoo Express è equipaggiata con motori sobri e performanti, tra cui due propulsori leader di segmento in fatto di consumi: Energy dCi 75 e Energy dCi 90 con 4,3 l/100 km (ciclo misto NEDC) e 112 g CO2/km. Anche il motore Energy dCi 110* è particolarmente sobrio con emissioni pari a 115 g CO2/km. *disponibile ulteriormente

Per saperne di più X
+
ECO MODE
ECO MODE

Disponibile su tutte le nuove motorizzazioni, nonché sulle versioni elettriche, la modalità ECO è attivabile con la semplice pressione di un pulsante. Questa modalità permette di risparmiare senza difficoltà fino al 10% di carburante con i motori diesel di nuova generazione o fino al 10% di autonomia sulle versioni elettriche.

Per saperne di più X
+
VERSIONE ELETTRICA
VERSIONE ELETTRICA

Nuova Kangoo Z.E. è la versione ecologica per eccellenza e leader del segmento dei furgoncini elettrici: 100% elettrica, zero emissioni* e silenziosità assoluta**... Scegliere Kangoo Z.E. vuol dire impegno e responsabilità ecologica visibili per fare la differenza.
* In fase di utilizzo, escluse parti soggette a usura ** Rumore del motore

Per saperne di più X
+
RADIO USB ET BLUETOOTH®
RADIO USB ET BLUETOOTH®

Nuova Renault Kangoo Express e Z.E. dispongono di radio interattive, dotate di presa USB e funzione Bluetooth® per telefonare in viva voce e ascoltare musica da dispositivi portatili in streaming audio. Il microfono è stato riposizionato e l’elaborazione del segnale è più avanzata, con un conseguente netto miglioramento della qualità delle conversazioni.

Per saperne di più X
+
R-LINK, UN CONCENTRATO DI INNOVAZIONI
R-LINK, UN CONCENTRATO DI INNOVAZIONI

Il nuovo sistema multimediale Renault R-Link, proposto in opzione su tutta la gamma Nuova Kangoo Express e Z.E., offre un grande display da 7’’ (18 cm), navigatore TomTom® e un riconoscimento vocale innovativo. Renault R-Link rimane costantemente collegato a Internet e vi consente di restare connessi, avere informazioni sul traffico in tempo reale, trovare le colonnine di ricarica (per la versione Z.E.), avere informazioni sul meteo, assistenza... Potete accedere al catalogo completo delle applicazioni Renault via R-Link Store.

Per saperne di più X
+
ESC
ESC

Il nuovo ESC, disponibile sulle motorizzazioni di ultima generazione di Kangoo Express e su tutte le lunghezze, è abbinato all’Extended Grip e all’assistenza alla partenza in salita, per accompagnarvi anche negli spostamenti legati alla vostra professione. L’Extended Grip ottimizza la motricità della vostra Kangoo in condizioni di guida difficili. L’assistenza alla partenza in salita è un ausilio prezioso che permette di gestire le manovre su strade in pendenza, in salita o in discesa. La vettura resta immobile (per 2 secondi) per darvi il tempo di partire in tutta tranquillità.

Per saperne di più X
+
RECUPERO DELL’ENERGIA
RECUPERO DELL’ENERGIA

L'«Energy Smart Management» di Renault recupera l'energia in fase di frenata e la restituisce in fase di accelerazione. Di serie sui motori ENERGY dCi 75, dCi 90 e dCi 110, questa tecnologia consente una gestione ottimizzata della ricarica della batteria

Per saperne di più X
1
+
LEADER DEL MERCATO
LEADER DEL MERCATO

Kangoo Z.E. ha ricevuto il plauso unanime della stampa, ottenendo numerosi riconoscimenti tra cui l’International Van of the Year 2012. I suoi primi clienti ne lodano il piacere di guida e le capacità di carico. Kangoo Z.E. è oggi leader del mercato nel segmento dei furgoncini elettrici.

Per saperne di più X
+
100% ELETTRICA
100% ELETTRICA

Nuova Kangoo Z.E. offre tutti i vantaggi della mobilità elettrica. Primo fra tutti il piacere di guida. Al volante si sperimenta una straordinaria serenità, grazie al silenzio e alla semplicità di utilizzo del cambio automatico, contraddistinto da passaggi di marcia impercettibili. Nuova Kangoo Z.E. presenta un’autonomia omologata in ciclo misto NEDC(*) di 170 km. Come per i consumi di carburante di un veicolo a motore termico, nell’uso reale l’autonomia può variare in funzione del tipo di percorso, della velocità, dell’uso del climatizzatore e del riscaldamento e dello stile di guida. Quando il clima è più mite, se si adottano alcuni semplici comportamenti di eco-guida, l’autonomia di Nuova Kangoo Z.E. in area urbana è di circa 125 km. Con brusche accelerazioni, una velocità maggiore e l’utilizzo del riscaldamento, l’autonomia minima di Nuova Kangoo Z.E. è di 80 km. Nuova Kangoo Z.E. si ricarica completamente in modalità standard in 6-9 ore. (*)NEDC: * New European Driving Cycle, nuovo ciclo di guida europeo, è un metodo standardizzato, sancito in una direttiva europea, per il calcolo dei consumi e delle emissioni di CO2 sulla base di test identici per qualsiasi tipo di veicolo in Europa [a motore termico, elettrico o ibrido]. Rappresenta quindi un criterio oggettivo per misurare le differenze di performance tra modelli di costruttori diversi. [Il test comprende due fasi.] Il veicolo è collocato su un banco a rulli, dove compie per tre volte il medesimo ciclo urbano (ciclo ECE 15) e, successivamente, una volta il cosiddetto ciclo extra urbano.Dalla media di questi quattro cicli si desume l’autonomia media teorica.

Per saperne di più X
+
100% veicolo commerciale
100% veicolo commerciale

Fabbricata in Francia sulla medesima linea di produzione di Kangoo Express, Nuova Kangoo Z.E. è un'alleata preziosa per qualsiasi professionista, altrettanto affidabile, pratica e funzionale dell'equivalente a motore termico! Nuova Kangoo Z.E. vanta molteplici possibilità di trasformazione, un volume di carico ampliabile fino a 4,6 m³ e un carico utile di 650 kg. È disponibile in 4 versioni diverse: Kangoo Z.E. 2 posti, Kangoo Maxi Z.E. in versione allungata a 2 posti, Kangoo Maxi Z.E. in versione 5 posti e infine la versione mista Kangoo Maxi Z.E. Cabina Approfondita Come la versione a motore termico, Kangoo Z.E. si può trasformare e adattare in svariati modi per rispondere a tutte le esigenze.

Per saperne di più X

C’È POSTO PER TUTTI

more

UNA MODULARITÀ ECCEZIONALE

Disponible sulle 3 lunghezze dalla versione Compact alla Maxi (tranne Maxi 5 posti e Z.E.), l'opzione 3 posti anteriori è un’esclusiva di Kangoo Express Compact, unico furgoncino della categoria a proporla.
Questa opzione è ideale per i professionisti che saltuariamente hanno la necessità di trasportare 2 passeggeri, senza dover compromettere il volume utile.

PER SAPERNE DI PIÙ
more

Storia :
NON HA PAURA DI NIENTE E VA AVANTI COSÌ DA OLTRE 15 ANNI