KANGOO Extrem

-Extrem
Extrem+

EXTREM

Extrem: questa versione dal look grintoso è destinata a rispondere alle aspettative delle famiglie alla ricerca di grandi spazi e d'avventura. Oltre alla modularità tipica di Kangoo, questa versione vanta un design esclusivo. E non è finita qui. La versione Extrem offre anche numerosi equipaggiamenti di serie tra cui la climatizzazione automatica, le barre sul tetto innovative e il sistema multimediale multifunzione R-LINK.

-Design esclusivo
Design esclusivo+

DESIGN ESCLUSIVO

Extrem vanta un design distintivo e dinamico: robusto paraurti anteriore in doppia tonalità nero / dark metal, fari anteriori a sfondo nero, retrovisori elettrici dark metal coordinati al paraurti e ai cerchi in lega 15". Grazie agli stripping laterali, Extrem sfoggia un look ancora più peculiare e sportivo.

-Funzionalità
Funzionalità +

FUNZIONALITÀ

Per accompagnarvi nelle vostre attività più "estreme" le innovative barre sul tetto di serie uniscono design e funzionalità trasformandosi in un batter d'occhio in portapacchi. I vetri posteriori oscurati rendono Extrem ancora più esclusiva. Per semplificarvi la vita su terreni difficili o scivolosi, Extrem offre di serie la funzione Extended Grip (antipattinamento intelligente) e l'assistenza alla partenza in salita. Abbinate all'ESC queste funzioni vi consentiranno di guidare su fondi scivolosi con maggiore facilità e serenità.

-Interni
Interni+

INTERNI

Gli interni di Extrem offrono il massimo comfort per i viaggi in famiglia: la climatizzazione automatica e il sistema multimediale multifunzione R-LINK sono di serie. Extrem si prende cura anche dei passeggeri posteriori con i sedili Zabadion, i tavolini di tipo aeronautico e il triplo scomparto superiore.