KANGOO Limited

-Limited
Limited+

Renault Limited: auto che offrono di più

I modelli Renault Limited si distinguono per l'ampia gamma di dotazioni, il look deciso e un prezzo imbattibile.

Limited è un marchio Renault. Raggruppa numerosi modelli che, molto semplicemente, offrono di più: più eleganza, più comfort e più personalità.

Speciali elementi di design, quali i cerchi in lega e i vetri oscurati, rendono unico e inconfondibile lo stile dei modelli Limited; gli interni, invece, sono impreziositi dal volante in pelle, dai rivestimenti esclusivi e da altri dettagli che garantiscono il massimo comfort.

Scegliete anche voi Renault Limited: un piacere di guida unico, subito per voi.

-Design
Design+

Con i suoi rivestimenti esclusivi, i cerchi in cromo satinato e i fendinebbia, Kangoo mostra un design elegante, messo in risalto dal badge "Limited" cromato. Le barre sul tetto conferiscono un tocco di stile e praticità. Il look è inoltre valorizzato dai vetri oscurati e dai gusci dei retrovisori Shiny Black.

-Equipaggiamenti
Equipaggiamenti+

Interni superequipaggiati

Con i suoi equipaggiamenti di serie, Kangoo Limited è più pratica che mai! Lo dimostrano il sedile del passeggero completamente ribaltabile, che regala un'eccezionale abitabilità, e le barre sul tetto innovative, che esaltano anche il look del veicolo. Kangoo Limited non trascura assolutamente il comfort, grazie al volante in pelle con regolatore della velocità, al climatizzatore e alla radio USB e Bluetooth®.

Gli esclusivi rivestimenti di Kangoo Limited regalano una piacevolezza senza pari. Quanto a praticità, poi, questo modello non teme rivali grazie alla sua modularità eccezionale: il divano è ribaltabile in modalità 1/3-2/3 e permette di ricavare un pianale piatto con un solo gesto. Sul fronte dei dispositivi di sicurezza, non manca davvero nulla: con il controllo elettronico della stabilità ESC, abbinato all'assistenza alla partenza in salita e all'Extended Grip, e il il regolatore-limitatore della velocità, è come guidare affiancati da tanti copiloti di comprovata esperienza. Infine, sono disponibili numerose dotazioni, tra cui il sistema di navigazione R-LINK interattivo.

-Motorizzazioni
Motorizzazioni+

Kangoo Limited offre motorizzazioni performanti tra le migliori del segmento: il motore ENERGY dCi 90 vanta un consumo pari a soli 4,3 l/100 km. E i propulsori a benzina non sono da meno, con il modello ENERGY TCe 115.

PRENOTARE UN GIRO DI PROVA 

* I consumi di carburante sono omologati conformemente a un metodo standard e regolamentare. Identici per tutti i costruttori, permettono di effettuare un confronto tra diversi veicoli. I consumi nell'uso reale dipendono dalle condizioni di utilizzo del veicolo, dagli equipaggiamenti e dallo stile di guida del conducente. Nella rubrica del nostro sito inerente all'eco-guida troverete consigli preziosi su come ridurre i vostri consumi in maniera duratura.