Renault KADJAR Swiss Edition

-Scopritela subito
Scopritela subito+

Stile ancora più deciso, aspetto sempre più elegante; la serie limitata Swiss Edition salta subito all’occhio.

 

-L’avventura in tenuta da festa
L’avventura in tenuta da festa+

Optate per Renault KADJAR Swiss Edition e date un tocco di stile ai vostri viaggi. Lineamenti fluidi e luminosi, cerchi esclusivi diamantati Extreme Shadow da 19'' in nero abbelliti da borchie rosse, fari anteriori Full LED Pure Vision, lastre paramotore nere. Ancora una volta Renault KADJAR si distingue per il suo look e la sua personalità. 

-Vivete al massimo la città
Vivete al massimo la città+

Certamente apprezzerete tutto l’interno, dai sedili riscaldabili in pelle Carbone Foncé ai tappetini per il vano premium, ma il vero fiore all’occhiello sono le cuciture rosse che sottolineano con eleganza il design dell’abitacolo. Inoltre abbiamo dato libero sfogo al nostro amore per il dettaglio rivestendo i contorni delle bocchette dell’aria con decorazioni strutturate in Noir Minéral. Nonostante si senta a suo agio lontano dai sentieri battuti, Renault KADJAR Swiss Edition percorre con grazia anche intricate strade urbane.

-Equipaggiamento collegato
Equipaggiamento collegato+

Tablet R-LINK 2 integrato nel cruscotto, tetto panoramico in vetro, Easy Park Assist con assistenza al parcheggio a 360° e telecamera di retromarcia, parabrezza riscaldabile, sistema di commutazione automatica degli abbaglianti, assistente di mantenimento della corsia e allerta in caso di superamento del limite di velocità con riconoscimento della segnaletica stradale. Renault KADJAR Swiss Edition è attrezzatissimo di serie! Inoltre vi sono in opzione la radio digitale DAB Bose® Sound System e l’assistente alla frenata di emergenza attiva.